PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiostai benissimo bro.... (sulla fiducia )
peccato che non vedo la foto
Ricaricata:
Last edited by t.durden; 27-03-2017, 11:21:35.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
confermo lo "stai bene bro"
però ti vedrei meglio con un maggiore spessore addominale...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioconfermo lo "stai bene bro"
però ti vedrei meglio con un maggiore spessore addominale...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Molto bene T.!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGrazie Moreno, accetto consigli in merito, dato ke gia li faccio zavorrati ma più di così nn riesco
personalmente io sto facendo tutto a corpo libero (a parte ogni tanto l'addome al cavo alto)
concentrandomi sulla contrazione, sull'isolamento della parete addominale, e cercando di minimizzare ogni "aiuto" esterno (che so slanci delle gambe, del busto ...)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Siamo OT, crunch con disco da 10kg sul pettoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ah ok ... e magari su una panca con le gambe bloccate...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ah ok ... meglio ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSiamo OT, crunch con disco da 10kg sul petto
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
io mi concentrerei sulla contrazione volontaria piu che sul sovraccarico...
così facendo ne ho ottenuto buoni beneficisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ciao a tutti 83 kg circa ... Non vivo in un bunker ma è la cabina della nave da crociera dove lavoro e grazie a marco sto cercando di migliorare dato che ho pasti in mensa dove non posso pesare le coseUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bolide Visualizza MessaggioCiao a tutti 83 kg circa ... Non vivo in un bunker ma è la cabina della nave da crociera dove lavoro e grazie a marco sto cercando di migliorare dato che ho pasti in mensa dove non posso pesare le cose
manca l'immagine
Commenta
-
Commenta