gore per curiosità,quanto sei alto e quanto pesi?ottime zampe comunque!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
168cm e adesso sono sui 74/75kg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioNon sbagli! E' asimmetrica, ho sempre scritto sul forum che avevo il dorso dx indietro rispetto al sinistro! Adesso sembra il contrario, più che altro in rilassata di fronte è più largo a sx, da dietro è più largo a destra!
Più che altro dalle poche foto che mi faccio ho notato che dipende un po' dall'attaccatura del dorsale in basso.. Forse anche dal fatto che la clavicola è leggermente più larga a sinistra!
Sinceramente devo ancora capire bene a cosa è dovuto :/
quando ti alleni hai la stessa percezione della contrazione in entrambi i dorsali..?
ma poi mi chiedo ... possibile che sia solo una questione di allenamento ... ci sono magari altre cause ad esempio un lavoro manuale e continuo (tipo catena di montaggio) oppure altre attività per cui utilizzi maggiormente una parte del corpo piuttosto che un altra ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto solo ora la foto dal PC ... effettivamente è davvero evidente l'asimmetria ...
quando ti alleni hai la stessa percezione della contrazione in entrambi i dorsali..?
ma poi mi chiedo ... possibile che sia solo una questione di allenamento ... ci sono magari altre cause ad esempio un lavoro manuale e continuo (tipo catena di montaggio) oppure altre attività per cui utilizzi maggiormente una parte del corpo piuttosto che un altra ?
Credo sia anche dovuto al fatto che non so posare bene, come ho scritto visto di fronte risulta ben più larga la parte sx
Comunque ho lavorato per due anni come magazziniere/commesso e un mese in fabbrica come magazziniere addetto alla produzione.. facevo grossi sforzi fisici nel magazzino perché alzavo carichi importanti ma usavo entrambe le braccia quindi non penso sia dovuto a quello ma proprio alla genetica.. ho sempre avuto questo problema delle asimmetrie
Nella fabbrica invece non facevo grossi sforzi perché alzavo al massimo pesi da 30kg
Adesso invece faccio un lavoro di ufficio
Commenta
-
-
-
bene ..... gambe e pare anche i polpaccisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobene ..... gambe e pare anche i polpacci
Hai visto bene, anche polpacci.
Sopra è colata di merda pura ma sotto qualcosa si smuove.
Vedremo nei prossimi mesi...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSì,Gore..
Hai visto bene, anche polpacci.
Sopra è colata di merda pura ma sotto qualcosa si smuove.
Vedremo nei prossimi mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioNon alleni la parte di sopra ?
Però purtroppo sono stato fermo tanto, ed ho messo molti kg ed il grasso mi si localizza specialmente zona addome-fianchi e quindi ho la super panza (SERIO) .
Sotto pure ovviamente, ma mi si accumula sia meno grasso ed in genere i muscoli delle gambe rispondono meglio e piu' velocemente rispetto altri parti del corpo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Una cosa davvero davvero bella del dimagrimento (dieta e pesi) anche se è una banale ovvietà, è che riscopri di avere qualche muscolo.
Sono ancora all'inizio del lungo percorso che devo percorrere (solo 6 settimane) e durerà mesi e mesi.
Ma posso dire che 6 settimane fa l'accenno di bicipite era ridicolo.
La piccola inserzione del tricipite era assente e sicuramente non si vedeva il deltoide.
Ne sono cosciente, è solo l'inizio, ma sono quelle piccole cose che incoraggiano..buon weekend a tutti.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Freak con la super panza.. 😂😂😂😂
Non sarei così invidioso.. ahahOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
stai benissimo bro.... (sulla fiducia )
peccato che non vedo la fotosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta