Grazie! Complimenti a te!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Foto alla caxxo e lontana dallo specchio.
Ripartito da 1 mese con annessa dieta.
Stop totale precedente tremendo, innumerevoli mesi, messo tantissima merda.
Lavoro da fare pazzesco, ma pazienza.
Mi sono risvegliato tardi, tardissimo, ma guardo il lato positivo che non sto ancora dormendo.
Buon pomeriggio a tutti.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Acerbo, ma hai una linea che mi piace davvero."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Lo famo strano con pantaloni aderenti e ciabatte in Tinta [emoji23]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Enri è la foto o hai un'apertura asimmetrica?
Moro gran volumi. Sono tagliate o no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Tagliate abbastanza ma non tirate...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Beh, i tagli ci sono[emoji1320]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Tagliate abbastanza ma non tirate...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEnri è la foto o hai un'apertura asimmetrica?
Moro gran volumi. Sono tagliate o no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che altro dalle poche foto che mi faccio ho notato che dipende un po' dall'attaccatura del dorsale in basso.. Forse anche dal fatto che la clavicola è leggermente più larga a sinistra!
Sinceramente devo ancora capire bene a cosa è dovuto :/
Commenta
-
Commenta