If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa domanda ironica si riferiva alle foto che ho postato sull'arrampicata delle scale...bene ieri dopo circa 7 anni che facevo su e giu',ho voluto provare per la prima volta a farlo con i guanti...e guarda un po' e' successo proprio questo,mi e' scivolata la presa al penultimo gradino,non so per quale caso del destino sia integro al 100%...ho pure filmato tutto...hahha lsono indeciso se metterlo
Azz ma che porta sfiga che sono Mi spiace!Per fortuna mi sembra di capire che sei ancora integro
Ma solitamente lo facevi senza guantini??
Comunque dai il video mettilo...è sicuramente in tema col 3d...piu starno di cosi!
abbassato drasticamente i cho.se prima ne mangiavo un 150gr (cmq da fame per una persona normale), ora ne assumerò una settantina scarsi. ho abbassato anche la quota di pro e di grassi. diciamo che ho abbassato notevolmente le calorie giarnaliere. faccio un paio di ricariche tra sabato e domenica. quindi diciamo che rimane alta la quota proteica in proporzione ai cho e grassi. i primi 7/8 chili son stati facili. ora diciamo che è una settimana che oscillo tra gli 87 e 85.5. sto un pò in stallo. ma mi accontento anche di un chilo a settimana. non ho fretta.
abbassato drasticamente i cho.se prima ne mangiavo un 150gr (cmq da fame per una persona normale), ora ne assumerò una settantina scarsi. ho abbassato anche la quota di pro e di grassi. diciamo che ho abbassato notevolmente le calorie giarnaliere. faccio un paio di ricariche tra sabato e domenica. quindi diciamo che rimane alta la quota proteica in proporzione ai cho e grassi. i primi 7/8 chili son stati facili. ora diciamo che è una settimana che oscillo tra gli 87 e 85.5. sto un pò in stallo. ma mi accontento anche di un chilo a settimana. non ho fretta.
azz nel primo periodo quanti kg perdevi ? 1 alla settimana ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
veramente il contrario. nelle prime 2 settimane ho perso sui 5/6 chili, poi nella terza 2 e nella quarta 1
3 kili in una settimana ? Accidenti che cut secco !!
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ah phoenix,magari l'hai già detto e nn l'ho letto ...fai anche cardio oltre alla riduzione di cho?
no, niente cardio. non lo sopporto e non ho tempo. mi alleno la sera alle 21:00 e la palestra alle 22:30 vuole tutti fuori. quindi non ho materialmente il tempo di farmi mezz'ora di cardio.
no, niente cardio. non lo sopporto e non ho tempo. mi alleno la sera alle 21:00 e la palestra alle 22:30 vuole tutti fuori. quindi non ho materialmente il tempo di farmi mezz'ora di cardio.
potresti tornare a casa dalla palestra di corsa e quando arrivi a casa fai il postwo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta