Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    questa domanda ironica si riferiva alle foto che ho postato sull'arrampicata delle scale...bene ieri dopo circa 7 anni che facevo su e giu',ho voluto provare per la prima volta a farlo con i guanti...e guarda un po' e' successo proprio questo,mi e' scivolata la presa al penultimo gradino,non so per quale caso del destino sia integro al 100%...ho pure filmato tutto...hahha lsono indeciso se metterlo
    Azz ma che porta sfiga che sono Mi spiace!Per fortuna mi sembra di capire che sei ancora integro

    Ma solitamente lo facevi senza guantini??

    Comunque dai il video mettilo...è sicuramente in tema col 3d...piu starno di cosi!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      come hai cambiato la dieta?
      abbassato drasticamente i cho.se prima ne mangiavo un 150gr (cmq da fame per una persona normale), ora ne assumerò una settantina scarsi. ho abbassato anche la quota di pro e di grassi. diciamo che ho abbassato notevolmente le calorie giarnaliere. faccio un paio di ricariche tra sabato e domenica. quindi diciamo che rimane alta la quota proteica in proporzione ai cho e grassi. i primi 7/8 chili son stati facili. ora diciamo che è una settimana che oscillo tra gli 87 e 85.5. sto un pò in stallo. ma mi accontento anche di un chilo a settimana. non ho fretta.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        sei una bestia Phoenixxx
        senti chi parla

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          abbassato drasticamente i cho.se prima ne mangiavo un 150gr (cmq da fame per una persona normale), ora ne assumerò una settantina scarsi.
          capito...io ci ho provato l'anno scorso, ho perso 10kg e sono rimasto con la stessa bf
          devo ancora trovare la strategia giusta per la definizione...
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            capito...io ci ho provato l'anno scorso, ho perso 10kg e sono rimasto con la stessa bf
            devo ancora trovare la strategia giusta per la definizione...
            hai perso solo muscolo? forse mangiavi troppe poche pro.

            Commenta


              questo è il tiraggio da gara....ovviamente non bb ma full contact
              File Allegati
              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                abbassato drasticamente i cho.se prima ne mangiavo un 150gr (cmq da fame per una persona normale), ora ne assumerò una settantina scarsi. ho abbassato anche la quota di pro e di grassi. diciamo che ho abbassato notevolmente le calorie giarnaliere. faccio un paio di ricariche tra sabato e domenica. quindi diciamo che rimane alta la quota proteica in proporzione ai cho e grassi. i primi 7/8 chili son stati facili. ora diciamo che è una settimana che oscillo tra gli 87 e 85.5. sto un pò in stallo. ma mi accontento anche di un chilo a settimana. non ho fretta.
                azz nel primo periodo quanti kg perdevi ? 1 alla settimana ?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  azz nel primo periodo quanti kg perdevi ? 1 alla settimana ?
                  veramente il contrario. nelle prime 2 settimane ho perso sui 5/6 chili, poi nella terza 2 e nella quarta 1

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    veramente il contrario. nelle prime 2 settimane ho perso sui 5/6 chili, poi nella terza 2 e nella quarta 1
                    3 kili in una settimana ? Accidenti che cut secco !!

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      3 kili in una settimana ? Accidenti che cut secco !!
                      probabilmente era tantissima acqua
                      almeno io credo cosi

                      Commenta


                        ah phoenix,magari l'hai già detto e nn l'ho letto ...fai anche cardio oltre alla riduzione di cho?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          probabilmente era tantissima acqua
                          almeno io credo cosi
                          si sicuramente era tutta acqua. ero zeppo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            ah phoenix,magari l'hai già detto e nn l'ho letto ...fai anche cardio oltre alla riduzione di cho?
                            no, niente cardio. non lo sopporto e non ho tempo. mi alleno la sera alle 21:00 e la palestra alle 22:30 vuole tutti fuori. quindi non ho materialmente il tempo di farmi mezz'ora di cardio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              no, niente cardio. non lo sopporto e non ho tempo. mi alleno la sera alle 21:00 e la palestra alle 22:30 vuole tutti fuori. quindi non ho materialmente il tempo di farmi mezz'ora di cardio.
                              potresti tornare a casa dalla palestra di corsa e quando arrivi a casa fai il postwo

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                camerino calvin klain, centro commerciale....mi state contagiando!



                                Click image for larger version

Name:	IMG00211.jpg
Views:	2
Size:	54.8 KB
ID:	15908337

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎