PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Buona mobilità scapolo omerale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMark sempre spaziale. Bf controllata tutto l'anno, linee bellissime e rotondità. Grande!
Commenta
-
-
ma ora le immagini si caricano solo tramite url ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma ora le immagini si caricano solo tramite url ?
Devo chiedere. Per intanto, abbiamo sistemato il 3d. C'era un link corrotto che dava problemi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma ora le immagini si caricano solo tramite url ?Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDevo chiedere. Per intanto, abbiamo sistemato il 3d. C'era un link corrotto che dava problemi.
ho provato ora, in effetti gli allegati non funzionano più...si possono mettere solo tramite url le immagini
Commenta
-
-
quindi niente piu allegati ?
o c'è speranza ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquindi niente piu allegati ?
o c'è speranza ?
segnalo al tecnico e ti faccio sapere
Commenta
-
-
grazie 1000 Lunasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
OttimoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta