Sicuramente la bf non è bassa, magari l'anno prossimo cercherò di eliminare qualche altro kg se riesco.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
[IMG][/IMG]
altra versione , visto che la foto precedente l'avevo scattata quest'estate subito dopo l'allenamento,quindi il petto era decisamente pompato,il sudore faceva risaltare gli addominali e l'abbronzatura ha fatto il suo lavoro.
Comunque sono stato inattivo per gli ultimi 4 anni , ho ripreso giusto quest'anno a inizio estate,facendo tutta l'estate soltanto corsa e esercizi come pull-ups,chin-ups , flessioni , squat ; tutto a casa e a corpo libero. Ora da circa un mese ho ripreso con la palestra,quindi appena riesco ad ottenere qualche risultato degno di nota provvederò a postare nuove immagini.
Purtroppo la larghezza delle spalle e del petto è quella che è..ho le clavicole curve e strette,non proprio l'ideale per costruire un torso alla arnold , ma cerco comunque di allargarmi il più possibile.
Attualmente i punti sui quali mi sento maggiormente carente, sono polpacci, tricipiti , avambracci ,bicipite femorale,trapezio,upper-chest e lower back (sisi , lo so...in pratica tutto ahaha però ci sta visto che ho appena ricominciato con la massa, visto che il periodo estivo è servito per ri-abituare il fisico all'esercizio,onde evitare di farmi male tornando subito in sala pesi con muscoli e sistema cardio-vascolare poco attivi da 4 anni)
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Ovviamente queste tre immagini sono prese non nel post-workout , ma in condizione di assoluto riposo, quindi niente pump ad aiutare xD
E la luce non in posizione ottimale, unita al pallore invernale certo non aiuta ahaha
Cercherò comunque di migliorare il più possibile nei prossimi mesi .Last edited by LightWeightBaby; 22-12-2016, 03:54:19.
Commenta
-
-
-
Ottimo
Ma non è un pò presto per il cut ? è iniziato da 4 giorni l'inverno..la spiaggia è ancora a 6 mesi di distanza. Mantenere 8% da qui a giugno è tosta.
Io per ora cerco di fare massa fino a fine aprile , poi tutto maggio lo faccio di cut , almeno a giugno sono bello tirato per la spiaggia xD
Commenta
-
-
Ciao Light! Diciamo che la "preparazione" che sto affrontando non segue il principio della definizione o della massa, ma delle esigenze. Adesso l'esigenza era quella di pulire la forma e ricomporre, e sul mio fisico stiamo notando ottimi miglioramenti. Adesso vedremo il da farsi, magari con le festività passo al 20 AhhhhhOriginariamente Scritto da LightWeightBaby Visualizza MessaggioOttimo
Ma non è un pò presto per il cut ? è iniziato da 4 giorni l'inverno..la spiaggia è ancora a 6 mesi di distanza. Mantenere 8% da qui a giugno è tosta.
Io per ora cerco di fare massa fino a fine aprile , poi tutto maggio lo faccio di cut , almeno a giugno sono bello tirato per la spiaggia xDContatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Ci sono tantissimi fattori che determinano la BFP e l'aspetto tirato...è una cosa molto soggettiva.
Due persone possono fare il test ed ottenere entrambe 8% come risultato, ma avere un aspetto molto diverso...quindi non mi sento di dire "no non sei all'8%" .
Detto ciò, altra foto scattata sempre in condizione di riposo
[IMG][/IMG]Last edited by LightWeightBaby; 25-12-2016, 23:26:23.
Commenta
-
-
Italiano in bulk pesante.....il tricipite sta x scoppiare tutti a terraOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
aspetto l'hp che ti dia del ciccione.
Enorme e hai già il cotechino pronto per il cenone
Commenta
-
Commenta