Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti sono nuovo del forum, anche io spesso mi specchio nelle auto, nelle vetrine o nel primo specchio che trovo.
    Questa ad esempio l'ho scattata nel bagno di un ristorante

    Commenta


      Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
      Salve a tutti sono nuovo del forum, anche io spesso mi specchio nelle auto, nelle vetrine o nel primo specchio che trovo.
      Questa ad esempio l'ho scattata nel bagno di un ristorante
      prima dell abbuffata presumo!!!!
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Si dopo aver mangiato ho una pancia che sembro al nono mese di gravidanza!

        Commenta


          Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
          e se ti cede la presa all'ultimo gradino??
          questa domanda ironica si riferiva alle foto che ho postato sull'arrampicata delle scale...bene ieri dopo circa 7 anni che facevo su e giu',ho voluto provare per la prima volta a farlo con i guanti...e guarda un po' e' successo proprio questo,mi e' scivolata la presa al penultimo gradino,non so per quale caso del destino sia integro al 100%...ho pure filmato tutto...hahha lsono indeciso se metterlo
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            questa domanda ironica si riferiva alle foto che ho postato sull'arrampicata delle scale...bene ieri dopo circa 7 anni che facevo su e giu',ho voluto provare per la prima volta a farlo con i guanti...e guarda un po' e' successo proprio questo,mi e' scivolata la presa al penultimo gradino,non so per quale caso del destino sia integro al 100%...ho pure filmato tutto...hahha lsono indeciso se metterlo
            Siiiiiii
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
              Siiiiiii
              muori dalla voglia di prendermi in giro???...potevo rimanere offeso
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                muori dalla voglia di prendermi in giro???...potevo rimanere offeso
                No son curioso proprio per la scena Oh può capitare, io non sarei comunque capace di fare una cosa del genere, ho poco da perculare
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                  O amici, una foto di ieri notte dopo una giornata di alimentazione libera, la luce è quella che è (e pure io ma mi sembra un pelino meglio)

                  ah ah ah

                  beccato!



                  P.S: ...vedo cmq un bel passo avanti! Si comincia a ragionare...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                    No son curioso proprio per la scena Oh può capitare, io non sarei comunque capace di fare una cosa del genere, ho poco da perculare
                    stavo scherzando,ovviamente ha i suoi rischi farlo,ogni volta che lo rivedo penso a come mi sarei potuto fare male male male....e' uno dei filmati in hd e il mio pc fa una fatica immane a riprodurlo,se riesco a upparlo lo metto qui,altrimenti lo inserisco prossimamente nel video per il core addominale
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                      ah ah ah

                      beccato!



                      P.S: ...vedo cmq un bel passo avanti! Si comincia a ragionare...
                      Mi sgami sempre, allucinante.
                      Veroo che va meglio? Si è scavato pure il secondo tassello! Vabbè da contratto, però sta migliorando anche il gonfiore in genere, stò facendo esercizi tipo vacuum ecc quando mi gira, giusto per tirare un pochino il muscolo da dentro

                      Quanto ci metto a farmi un torso come cavallo qua sotto? per poi ripartire a massificare s'intende

                      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      stavo scherzando,ovviamente ha i suoi rischi farlo,ogni volta che lo rivedo penso a come mi sarei potuto fare male male male....e' uno dei filmati in hd e il mio pc fa una fatica immane a riprodurlo,se riesco a upparlo lo metto qui,altrimenti lo inserisco prossimamente nel video per il core addominale
                      Okk Okk, vai tranquillo, era per dire
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                        Mi sgami sempre, allucinante.
                        Veroo che va meglio? Si è scavato pure il secondo tassello! Vabbè da contratto, però sta migliorando anche il gonfiore in genere, stò facendo esercizi tipo vacuum ecc quando mi gira, giusto per tirare un pochino il muscolo da dentro
                        ...un netto "sgrassamento" della parte bassa dell'addome...ormai il ciambellone ha i giorni contati...

                        ...a proposito...











































                        che ci fai ancora sveglio?! Fila a dormire!



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                          ...un netto "sgrassamento" della parte bassa dell'addome...ormai il ciambellone ha i giorni contati...

                          ...a proposito...











































                          che ci fai ancora sveglio?! Fila a dormire!




                          Argh
                          Mangio due albumi e volo
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            ho comprato una bella macchina fotografica per fare video e CVD mi son dimenticato la scheda in macchina. quindi ho fatto un video con la cam anteriore del cell a bassa risoluzione.
                            ho estrapolato un fotogramma decente.

                            tanto per la cronaca son passato da 97 kg a 85.5 in un mese. spero di arrivare sugli 80/82

                            File Allegati
                            Last edited by phoenixxx; 01-06-2010, 01:28:48.

                            Commenta


                              sei una bestia Phoenixxx
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                tanto per la cronca son passato da 97 kg a 85.5 in un mese.
                                come hai cambiato la dieta?
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎