Enorme Rich
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Ottimo Alien hai sgrassato alla grandeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grazie, ma ancora ho accumuli abbastanza evidenti su alcune parti che "stonano" con la bf del resto del corpo, solo che mi sono abbastanza rotto di stare a kcal basse da un po' di tempo e alterno giorni a kcal basse (quasi tutta la settimana) a sgarri, prendendola molto leggermente in termini di dieta, quindi sono in una spece di "limbo", una sorta di recomp ma che sicuramente non mi porta ad eliminare quegli accumuli quindi penso di iniziare a breve a salire un po' di peso e poi si vedràVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
In costante miglioramento. Bravo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]161461[/ATTACH]
Ecco... Lo posto anche qui... Compero un giubbotto chiodo che volevo da tempo... Poi quando mi arriva vedo che non mi entrano le braccia...
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Gran braccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Gore sei fuori scala nn puoi comprare on lineOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ely14 Visualizza MessaggioLo famo ...... da prima domenica di allenamento insieme !!!!
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioBellissimi, stupenda una coppia che si allena assieme
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Grazie Giulia!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
fede stai diventando enorme per dioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta