Qualche scatto recente
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioBravo!Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioBravo!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
È M ma non fa testo, presa 3 anni fa é diventata una specie di vestaglia... una M presa di recente mi sta abbastanza aderente, L non ti so dire che non ne hoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ahahah 1.85 circa, "spesso" lo sembro in foto e in pump, dal vivo e rilassato molto meno fidati, bro Leo ha potuto constatare che è tipo la mia custodiaLast edited by Alien96; 29-08-2016, 23:49:52.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggiobro Leo ha potuto constatare che è tipo la mia custodia
Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Alien enorme
Paolo chiavabileOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta