Se volete posso anche fare un terzo post , sono così bravo col telefono
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da paoLo!
Fine cut. Si , sono bianco , non vado al mare da 8 annihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
Fine cut. Si , sono bianco , non vado al mare da 8 anniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
Fine cut. Si , sono bianco , non vado al mare da 8 anni...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioÈ più forte di me. Bambini che urlano , sabbia che si attacca addosso e sudorazione alterata. L'idea che poi possa cadermi il panino sulla sabbia mi annichilisce il sistema nervoso.
Grazie Sean
Lui a i soldi.eheheh
Serio.
Fine Ot ,chiedo venia
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioChiedi a jack di comprarti un atollo .
Lui a i soldi.eheheh
Serio.
Fine Ot ,chiedo venia
Inviato
ancora un messaggio sgrammaticato e lascio il forumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma a me peso, menate non fanno impressioni e o differenza...guardo a come sta uno e tu stai bene. Quanto alla fotografia devi insegnarmi qualcosa allora perché mi sto appassionando...ho preso la mia prima reflex ed ho iniziato in ferie con qualche scatto ma sono davvero brocco. PS Ti sei tolto da FB? Se si lasciami una mail in pvt che almeno so come scriverti nel caso..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta