Ritorno, dopo un po' di tempo, con i risultati attuali (anche se così non si può valutare bene e neanche tutto).
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioConcordo ma a me sembra la solita foto che posta ciclicamente e non vedo miglioramenti dall'ultima voltaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ma è sempre la solita solfa, da una foto (della stessa posa poi) si vedono poco i cambiamenti, ma i carichi sono aumentati, il peso pure, ho pure il diario aperto quì. Non capisco cosa ci trovate a dire che posto foto cicliche senza progressi, visto che mi faccio il culo ad allenarmi, e sentirsi valutare così alla leggera é molto fastidioso.
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggioottime potenzialità, vai di massa asfuark
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeoPajo Visualizza MessaggioMa è sempre la solita solfa, da una foto (della stessa posa poi) si vedono poco i cambiamenti, ma i carichi sono aumentati, il peso pure, ho pure il diario aperto quì. Non capisco cosa ci trovate a dire che posto foto cicliche senza progressi, visto che mi faccio il culo ad allenarmi, e sentirsi valutare così alla leggera é molto fastidioso.
Stai molto bene e io i miglioramenti li noto...piano piano con costanza vedrai che ti togli soddisfazioni..
Hai linee che fanno invidia e quello il problema;-)...fregatene degli altri...stai bene continua cosi brah.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioSei su bodyweb abituati
Stai molto bene e io i miglioramenti li noto...piano piano con costanza vedrai che ti togli soddisfazioni..
Hai linee che fanno invidia e quello il problema;-)...fregatene degli altri...stai bene continua cosi brah.
Ps. diario stupendo, motiva un sacco e ci prendo pure ispirazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeoPajo Visualizza MessaggioMa è sempre la solita solfa, da una foto (della stessa posa poi) si vedono poco i cambiamenti, ma i carichi sono aumentati, il peso pure, ho pure il diario aperto quì. Non capisco cosa ci trovate a dire che posto foto cicliche senza progressi, visto che mi faccio il culo ad allenarmi, e sentirsi valutare così alla leggera é molto fastidioso.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Gg89 ti trovo molto migliorato. Davvero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
PS scusa ma dalle foto pare uguale
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cecco Visualizza MessaggioSe posso darti un consiglio magari cambia tipologia di foto, o la posa, alla fine questo è un thread non tecnico, per questo qualcuno si lamenta. Detto ciò qualche miglioramento lo vedo anche io, dacci dentro!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeoPajo Visualizza Messaggio
18 anni
HP-25844566
Sent from my LG-D802 using Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioma sei serio?
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioBuone linee e buona struttura ma devi "massificare" se vuoi essere si asciutto ma "roccioso/granitico" e nn un fisichetto da spiaggia come ce ne sono tanti...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta