PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPaolo alla grande a Pete il full fuori.
Feiwong hai ripreso una condizione turbo nelle ultime settimane.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Lo famo vestiti
Sent from my vivo Xplay5A using TapatalkOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Simoney se nn ricordo male mi sembra che hai dato una bella ripulitaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Si Tyler dici bene
Sent from my vivo Xplay5A using TapatalkOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]160862[/ATTACH]
Questa l'ho fatta 15 gg fa...una delle ultime con ancora il 3 davanti...cry cry cry
Commenta
-
-
Sempre in warrior?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Se parli con me si.. In più di un anno avrò pranzato 5 volte in totale, domeniche incluse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioSe parli con me si.. In più di un anno avrò pranzato 5 volte in totale, domeniche incluse
Sent from my vivo Xplay5A using TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Si guarda mi trovo da dio. Non calcolo macros, ormai vado a sensazione. Sta sera per dire avevo forse quasi un kg di insalata mista, peperoni crudi e pomodori, poi 500gr di calamari, 150 gr di riso 3 pesche, ma ho evitato il riso perché non ne sentivo il bisogno ed ho preso solo i cho della frutta. A fine cena ho chiuso con 25 gr di mandorle. Cena appagante e soddisfacente
Commenta
-
-
Kcal da denutrito però...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Però posso permettermi 2 o anche 3 sgarri a settimana che non hai neanche idea
Commenta
-
Commenta