Ieri dopo il primo giorno di mare, più bianco dell'altro ieri, ma pazienza... Il cellulare è sempre quello dell'anno scorso quindi la qualità della foto fa sempre schifo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Un po' vuotino...linee molto belle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
***** di linea!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
non so come partiva prima ma nemmeno tanto vuotino .... bella condizionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
IMHO ti fai influenzare dall'addome: guarda la parte sternale del petto...anche il bicipite sembra piatto. Poi magari era a freddo, post cagotto o simili. La mia è solo un'impressione...stiamo parlando di un upper per cui metterei la firma."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
immagino non sia un agonista ... secondo me sta molto benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si menph è la foto che forse non rende, stavo con le spalle "tirate su", posa che ti svuota un po' il petto e ti allarga un pochino di spalle, ovviamente a freddissimo.
Al momento sono hp+3, braccio 39 e qualcosa, sembra molto più secco in quella foto, ne posterò un'altra appena posso.
Fatto sta che la parte alta interna del petto trovo sia il mio punto debole, dovrò lavorarci.Last edited by nickdc; 29-07-2016, 11:59:03.
Commenta
-
-
Ottimo Nickdc , secondo me è la foto ke nn rende, tipo 39 di braccio nn l'avrei mai detto sembrava menoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioGrazie broOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta