risposta da professionista vero!!! comunque ad occhio avrai un 43/44 di braccio,poi non so quanto sei alto quindi non riesco a fare le giuste proporzioni!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggiorisposta da professionista vero!!! comunque ad occhio avrai un 43/44 di braccio,poi non so quanto sei alto quindi non riesco a fare le giuste proporzioni!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nickdc Visualizza MessaggioI professionisti non si pesano e non si misurano? Ci credo poco.
Commenta
-
-
Abbastanza strano negli spogliatoi del centro benessere[emoji2] [emoji2] .
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Penso di parlare a nome di tutta la moderazione e dell'utenza esprimendo un commento tecnico:
Finalmente un po' di **** in sto thread!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
lo famo depilato , penso sia una delle prime che posto in questa sezione senza il pelo ahahha
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPenso di parlare a nome di tutta la moderazione e dell'utenza esprimendo un commento tecnico:
Finalmente un po' di **** in sto thread!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioogni tanto ritornano. Mi alleno, mangio e si procede verso un mondo di grasso ma disteso
[ATTACH=CONFIG]160758[/ATTACH]UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta