Originariamente Scritto da leonidasbrunis
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMarco83 enorme as Italo ZanziLast edited by marco83; 29-06-2016, 14:48:15.
Commenta
-
-
Bravo Marco. Braccione...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioÈ la stella di satana quello che hai al collo?
Non è un simbolo satanico! È un pentacolo! Il vertice superiore rappresenta lo spirito. Le altre quattro punte rappresentano gli elementi. Terra, aria, fuoco e acqua. Il cerchio rappresenta il Dio/Dea.
Anche con la punta rivolta verso il basso non è assolutamente un simbolo satanico ma rappresenta la materia che domina lo spirito!
Fine ot
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 02-07-2016, 13:51:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioMa ti pare? Piccolo ot:
Non è un simbolo satanico! È un pentacolo! Il vertice superiore rappresenta lo spirito. Le altre quattro punte rappresentano gli elementi. Terra, aria, fuoco e acqua. Il cerchio rappresenta il Dio/Dea.
Anche con la punta rivolta verso il basso non è assolutamente un simbolo satanico ma rappresenta la materia che domina lo spirito!
Fine ot
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma non mi interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioOttimo Fire sei molto migliorato
Commenta
-
Commenta