Bella T.!!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
-
-
Bella schiena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grazie a tutti, fatti da un professionista come te Marco i complimenti valgono doppioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
bella schiena pà!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
a me l'eccesso di cardio attacca acqua addosso ... nelle gambe soprattutto...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
personalmente ho trovato piu sides che benefici...
su di me , mi son trovato meglio a non fare cardio e fare la famesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Quanto in bulk e quanto in cut Paolo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
In 'bulk' diciamo che circa 40' al giorno post wo li faccio , considerando 5 o 6 wo settimanali siamo attorno ai 200/240'
In 'cut' scende drasticamente attorno ai 60/90 min settimanali
Ci tengo a sottolineare che non ho mai fatto per mia volontà bulk / cut spinti , ergo prendete i termini con le pinze.
Su di me ho notato che in 'bulk' se abbasso il cardio , il senso di fame è un lontano ricordo
Molto probabilmente è un segnale che il sistema vuole tornare nella SUA omesostasi , quella che mi rende magrolino.Last edited by paoLo!; 15-04-2016, 17:18:27.
Commenta
-
-
secondo me Paolo hai la migliore forma di sempre.Hai riempito il petto e messo massa dove precedentemente avevi leggermente carenza,in più quelle clavicole sono spettacolariOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta