Originariamente Scritto da bebe76
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Heilà!..ne sono successe di mille colori nell'ultimo periodo ma di mollare non ci riesco e non se ne parala, anche se con fatica cerco di mantenere e costruire quel minimo che posso permettermi, anche se manca ancora un pò all' HP 0, non avrò circonferenze enormi, ma la muscolatura sta venendo su piano piano e mi sento e vedo ugualmente bene. Meglio di non fare una mazza ed essere svuotato e molle!
Vi saluto con questo braccio snello
Commenta
-
-
Zero sei un maiale!!!!!
Spunti dal nulla e guarda che braccia con tanto di canali in bella vista!!!!!!
.....comunque bravo...mai mollare!!!!!
Aggiorna il diario bestiaccia!!!!!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lajoya Visualizza MessaggioPaolo scusa l'ignoranza ma cosa c'entrano le verdure?
Paolo schiena ottima
Vedo un accenno di chierica o sbaglio?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Gli estremismi sono sempre deleteri , mangiavo troppa verdura e il corpo ne risentiva. Appena ho diminuito il quantitativo giornaliero , la bilancia è scesa vertiginosamente , anche se i fattori concorrenti alla perdita di peso momentanteamente sono altri,oltre alla quota inferiore di verdureLast edited by paoLo!; 14-04-2016, 15:42:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioPenso di scendere un po' col peso. Mi vedo un po acquoso per i miei canoni , ma la situazione è già un pelo migliorata da quando ho diminuito le verdure e il cardio.
Vediamo come procede nei prossimi giorniperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Scendendo eliminando verdure e cardio verrebbe in mente ke o ne mangiavi vagonate o eri in overtraining o entrambi (naturalmente semplificando all'ennesima potenza :: )Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
[QUOTE=paoLo!;9439186]Over che???
[QUOTE]
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta