PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
è un peccato che tante foto vengano guastate da uno scontatissimo e diciamolo, un po' falso, "abbassiamo il livello". quasi quasi era meglio "arrivo da una febbre a 40 di due settimane, scalata dell'Everest e pellegrinaggio a Calcutta".
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Perché sono vittime dei pregiudizi....
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè un peccato che tante foto vengano guastate da uno scontatissimo e diciamolo, un po' falso, "abbassiamo il livello". quasi quasi era meglio "arrivo da una febbre a 40 di due settimane, scalata dell'Everest e pellegrinaggio a Calcutta".Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiocredo proprio che tu ti riferisca a me. mi piace dire le cose come stanno, mi sento secco rispetto agli altri e sopratutto di un livello inferiore. cosa dovevo scrivere? UN MIRIN BRAH, come at me brah?.... guarda alberto è uno di quelli per cui provo invidia per il fisico che ha, allo stesso tempo però grande ammirazione e rispetto. ripeto mi sento inferiore agli altri e alla fine sono 88kg su un ragazzo di 195cm
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Torniamo alle foto
Go Hard stai bene: mettere carne con quella altezza non è facile. Magna e spigniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioTorniamo alle foto
Go Hard stai bene: mettere carne con quella altezza non è facile. Magna e spigni
Inviato con Tapatalk
Commenta
-
-
inoltre gohard sei bello pulito,devi solo mettere un'altro pò di carne,e so benissimo che per la tua altezza non è facile,ma una volta riuscito il tuo aspetto non potrà che essere imponente! ti basta arrivare a 95 con quella def! e sembrare un perfetto hp pronto anche per le competizioni!
Commenta
-
-
"LO FAMO SFUMATO" Fire!!!!
.....bentornato!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio"LO FAMO SFUMATO" Fire!!!!
.....bentornato!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
non sono foto tecniche .... sono appunto "strane"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon sono foto tecniche .... sono appunto "strane"Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta