thx... non lo so sai oneastamente non la ho mai presa in tutti questi anni...credo attorno al 10%...ma ti ripeto non saprei nel dettaglio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ho postato un paio di foto recenti in coda a quelle vecchie.... no io massa bruta non la ho mai fatta.. ho mantenuto sempre una forma asciutta in tutti questi anni...infatti i miei guadagni muscolari sono stati "minimi", rispetto a quelli di moltra altra gente... ho preso pochi kg, però abbastanza pulitiRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Gran fisico....veramente ottimo!!!!
Complimenti Conan!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Uno dei fisici che mi piace di piu sul forum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioGran fisico....veramente ottimo!!!!
Complimenti Conan!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioUno dei fisici che mi piace di piu sul forum!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Fisico al top, ma il petto è sceso dalle foto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
complimenti Conan2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta