grazie T!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
-
-
Ottima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ahahah
noto anche un filippo rispoli li dietro!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Leo bei volumi
Wut mi pare molti meno del solito invece ma forse è la foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
tornando a ritroso...qualche scatto con i capelli corti di un pochino di tempo fa.. un po più pischelletto!!!...ho recentemente ritrovato su un disco molte foto che non trovavo più(di questo periodo...queste le avevo)...
queste sono recenti... questa è di fine novembre 2015 del periodo che ha fatto molto caldo a roma
questa mi pare l'avessi postata già...cmq abb recente
mentre questa di un paio di settimane fa ed è la mia attuale forma...ho oascurato la faccia da schiaffi!!!
Last edited by Conan le Barbare; 13-03-2016, 22:43:13.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta