Grazie anche a te 😄 io ci provo ad essere costante ma non é colpa mia se ho articolazioni e tendini di un 80enne
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Eccomi, sono verso la fine della mia prima fase di massa (+8 kg da settembre a oggi). 30 anni, 1,72 per 73 kg, ho iniziato da 1 anno e 8 mesi. Foto post allenamento con pump notevole, spero che esca qualcosa di buono per questa estate.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Venk....blocco braccio/deltoide molto buono!!!
La carrozzeria c'è...ora c'è da limare i dettagli!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioVenk....blocco braccio/deltoide molto buono!!!
La carrozzeria c'è...ora c'è da limare i dettagli!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nonostante abbia cercato di non salire più di 1kg al mese in questa fase di massa mi sono sporcato un po', ma ero molto sotto l'hp e volevo vedere cosa usciva fuori arrivando all'hp o poco sopra come poi è stato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bene Venkman ..... un po' di volumi ci sono ... forse rendi piu del peso che dichiari....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBene Venkman ..... un po' di volumi ci sono ... forse rendi piu del peso che dichiari....
Commenta
-
-
Posa di sinistra petto e dentato totalmente avanti mentre quella di destra miglior conformazione degli obliqui. Ancora non mi riesco a spiegare questa cosa
In ogni caso questa è la mia condition, anche se la posa di lato mi avvantaggia un po
PS: perdonate la qualità e la grandezza delle immagini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciaociao123 Visualizza Messaggio.
Per curiosità dati? E da quanto ti alleni?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciaociao123 Visualizza Messaggio.
Per curiosità dati? E da quanto ti alleni?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Bella linea ciaociao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioNon ho più quella senza filtri
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta