Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    triplica come per tutti sotto pump cambia radicalmente..restasse sempre così

    no beh ora sono curioso

    DEVI postare qualche foto sotto pump

    Commenta


      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      piu strane di cosi...
      Foto scattate questa mattina post doccia-post-cardio a digiuno prima di andare a scuola (eh lo so,
      sono pazzo , ma il pomeriggio devo studiare x gli esami ) e caricate da scuola direttamente con il mio nuovo cell. Il nokia e72

      per il resto: situazione stabile, 67,5 kg x 1,80 purtroppo penso in stallo, vorrei riuscire come sempre a levare l'ultimo maledetto strato di grasso veccchio/pelle flaccida sul basso addome.
      Provero' a lasciare invariati dieta e cardio ( gia massacranti )
      E adassumere il termo oxy elite pro, di cui tutti parlano bene, per cercare di superare questo stallo.



      [ATTACH]91429[/ATTACH]

      [ATTACH]91430[/ATTACH]

      [ATTACH]91431[/ATTACH]

      [ATTACH]91432[/ATTACH]
      indipendentemente dal fatto che stai divinamente, ma nell'insieme si vede che ti mancano quei chili che ti farebbero sembrare più impressivo da un punto di vista della massosità.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        @fenix 6 veramente uno spettacolo! rep+! le gambe come definizione stanno al livello dell upper? x caso t 6 strappato in passato il pettorale Dx xkè il Sx sembra molto + sviluppato

        @dorian: bravissimo! t stai asciugando molto bene! una cosa che nn mi convince è il vshape ma forse mi sembra poco accentuato xkè pare ke tu abbia l attaccatura del dorso molto bassa. le gambe erano contratte? in ogni caso stai andando nella strada giusta
        thanks
        lo shape è stranissimo.
        ho le clavicole larghe, ma sembro stretto sopra perchè ho delts posteriori e dentato assenti, quindi mi mancano le ali sotto le ascelle.
        mi sa che mi devo dare da fare con alzate a 90, pullover e plus press...ma che due palle i monoarticolari.
        nella prima foto le gambe erano contratte, nella seconda mi pare di ricordare di no.

        Commenta


          per il delt posteriore e trap puoi provare anche un bel rematore a presa molto larga portato ai capezzoli, quindi con busto molto flesso.

          Commenta


            ho trovato sta foto di quando avevo 19 anni e avevo appena iniziato a correre ne rally..avevo delle braccia secchissime...hahah non le allenavo perche' avevo paura di impicciarmi col volante e perdere reattivita''!!che mongolo!!!!
            Last edited by ronnie79; 11-08-2010, 18:10:27.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
              ho trovato sta foto di quando avevo 19 anni e avevo appena iniziato a correre ne rally..avevo delle braccia secchissime...hahah non le allenavo perche' avevo paura di impicciarmi col volante e perdere reattivita''!!che mongolo!!!!
              minchia sei tutto gambe

              ma corri ancora nel Rally???

              Commenta


                Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                ho trovato sta foto di quando avevo 19 anni e avevo appena iniziato a correre ne rally..avevo delle braccia secchissime...hahah non le allenavo perche' avevo paura di impicciarmi col volante e perdere reattivita''!!che mongolo!!!!
                oddio ma sono i pantaloni che sono ascellari o hai il busto corto?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  minchia sei tutto gambe

                  ma corri ancora nel Rally???


                  no ho smesso nel 2005


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  oddio ma sono i pantaloni che sono ascellari o hai il busto corto?
                  ahah no me li ero tirati su in maniera immonda..non ricordo il perche'..bohh..cmq ho le gambe lunghissime....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                    ho trovato sta foto di quando avevo 19 anni e avevo appena iniziato a correre ne rally..avevo delle braccia secchissime...hahah non le allenavo perche' avevo paura di impicciarmi col volante e perdere reattivita''!!che mongolo!!!!
                    io le gambe molto lunghe,ma le tue,quanto sei alto?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      io le gambe molto lunghe,ma le tue,quanto sei alto?
                      li ero 1.87.ma era 12 anni fa..ora 1.88..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                        ho trovato sta foto di quando avevo 19 anni e avevo appena iniziato a correre ne rally..avevo delle braccia secchissime...hahah non le allenavo perche' avevo paura di impicciarmi col volante e perdere reattivita''!!che mongolo!!!!
                        Una pertica
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                          li ero 1.87.ma era 12 anni fa..ora 1.88..
                          be 1 cm in più

                          Commenta


                            che la posto a fare,mha...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                              Una pertica


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              be 1 cm in più
                              come dissi tempo fa' io sono cresciuto fino a 22 anni..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                                ho trovato sta foto di quando avevo 19 anni e avevo appena iniziato a correre ne rally..avevo delle braccia secchissime...hahah non le allenavo perche' avevo paura di impicciarmi col volante e perdere reattivita''!!che mongolo!!!!

                                sembri Pippo
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎