Le foto in camerino sono le mie preferite
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Grazie! Avere un riscontro positivo da parte vostra e in generale dagli utenti, è una grande soddisfazione. Non so se qualcuno ricorda quando a maggio ho iniziato a farmi vedere sul forum, se ho perseguito la strada giusta è anche grazie alla motivazione che ho ricevuto qui.Last edited by Nickname1; 18-11-2015, 13:25:03.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioDopo tutti sti mostri mi vergogno pure a postare qui dentro...
Ps ho un collo anche se dalla foto non si direbbe
Nick da paura anche da rilassato !!
Commenta
-
-
Bene Ugox... hai qualcosa nelle forme che mi ricorda Sly83...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Mezzoretta post wo..un pó sfocata perché era autoscatto 😄
Si Cardi, é una M
Metto anche un ricordino di quest'estate che ho ritrovato, quando ero un pó meno grasso
Last edited by Alien96; 20-11-2015, 23:45:13.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Molto bene, mi farai fare brutta figura sta settimana, già ho capito!
@Gore magari avessi un quarto del fisico del mitico Peppe...comunque è lui che mi da le direttive ps. son fortunato !
Commenta
-
-
Buonasera a tutti
Parere sulla condizione? punti carenti?Last edited by menphisdaemon; 27-11-2015, 22:01:18.
Commenta
-
Commenta