If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottima forma fenix.. non c'è che dire.. ma sinceramente credo tu stia esagerando..non serve proprio ammazzarsi così..bene non ti fa
fossì in aumenterei 3kg per arrivare a circa 70-71..e mi terrei così per tutta l'estate.. e poi da settembre massa..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
piu strane di cosi...
Foto scattate questa mattina post doccia-post-cardio a digiuno prima di andare a scuola (eh lo so,
sono pazzo , ma il pomeriggio devo studiare x gli esami ) e caricate da scuola direttamente con il mio nuovo cell. Il nokia e72
per il resto: situazione stabile, 67,5 kg x 1,80 purtroppo penso in stallo, vorrei riuscire come sempre a levare l'ultimo maledetto strato di grasso veccchio/pelle flaccida sul basso addome.
Provero' a lasciare invariati dieta e cardio ( gia massacranti )
E adassumere il termo oxy elite pro, di cui tutti parlano bene, per cercare di superare questo stallo.
[ATTACH]91429[/ATTACH]
[ATTACH]91430[/ATTACH]
[ATTACH]91431[/ATTACH]
[ATTACH]91432[/ATTACH]
fenix che spettacolo di telefono che ti sei comprato. io avevo l'e71 ed era già un gran telefono.
Ma a che ora ti svegli la mattina ? Prima delle 6 non credo visto le cose che devi fare prima di andare a scuola
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
voglio prima provare ad aggiungere l'oxy elite pro lasciando invariato il resto, sperando cosi di eliminare il grasso ostinato. Se ci riesco, per il resto dell'estate faro' mantenimento
voglio prima provare ad aggiungere l'oxy elite pro lasciando invariato il resto, sperando cosi di eliminare il grasso ostinato. Se ci riesco, per il resto dell'estate faro' mantenimento
non si chiamava grasso viscerale quello? gli han cambiato nome?
eccezionale feniz. ma basta non perchè ti riduci o cose simili, ma perchè senò rosico troppo.
fenix che spettacolo di telefono che ti sei comprato. io avevo l'e71 ed era giÃ* un gran telefono.
Ma a che ora ti svegli la mattina ? Prima delle 6 non credo visto le cose che devi fare prima di andare a scuola
si il telefono e' davvero spettacolare, e' praticamente un pc.
Ah, la mattina mi sveglio precisamente alle 5:45, appena alzato alc, caffeina (red bull sugarfree e caffe') , poi dalle 6:15 alle 7:05 - 10 corsa, doccia subito dopo e alle 7,30 si parte x la scuola
si il telefono e' davvero spettacolare, e' praticamente un pc.
Ah, la mattina mi sveglio precisamente alle 5:45, appena alzato alc, caffeina (red bull sugarfree e caffe') , poi dalle 6:15 alle 7:05 - 10 corsa, doccia subito dopo e alle 7,30 si parte x la scuola
azz bella voglia
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
non si chiamava grasso viscerale quello? gli han cambiato nome?
eccezionale feniz. ma basta non perchè ti riduci o cose simili, ma perchè senò rosico troppo.
il grasso viscerale e' quello che si deposita fra gli organi, dando l'aspetto tipico dell'addome dilatato e prominente, quello mio e' sottocutaneo misto a pelle rilassata .
Ps: non rosicare che hai fatto dei progressi bestiali in poco temp
o
il grasso viscerale e' quello che si deposita fra gli organi, dando l'aspetto tipico dell'addome dilatato e prominente, quello mio e' sottocutaneo misto a pelle rilassata . appunto mi sa che ti è rimasto solo quello.
Ps: non rosicare che hai fatto dei progressi bestiali in poco temp
o
cmq grazie, la strada è ancora lunghissima ma non mollo.
thanks.
posto delle foto di stamattina dopo 50 min corsa + trazioni varie + serie gigante core
i vestiti che uso per correre son vecchissimi e quindi ci nuoto dentro...i per i pantaloni uso la cintura ma sembrano quelli di yip man talmente son larghi.
addome tirando giù la pelle:
schiena fuori dall'obbiettivo del cell lo storto come back
qui cercavo una posa "nerboruta e nervosa" alla cavallofurioso, ma son uscito ponycastrato aimè
qui l'avambraccio che come vedete a momenti è più grande del braccio...poppeye inside.
@fenix 6 veramente uno spettacolo! rep+! le gambe come definizione stanno al livello dell upper? x caso t 6 strappato in passato il pettorale Dx xkè il Sx sembra molto + sviluppato
@dorian: bravissimo! t stai asciugando molto bene! una cosa che nn mi convince è il vshape ma forse mi sembra poco accentuato xkè pare ke tu abbia l attaccatura del dorso molto bassa. le gambe erano contratte? in ogni caso stai andando nella strada giusta
@fenix 6 veramente uno spettacolo! rep+! le gambe come definizione stanno al livello dell upper? x caso t 6 strappato in passato il pettorale Dx xkè il Sx sembra molto + sviluppato
@dorian: bravissimo! t stai asciugando molto bene! una cosa che nn mi convince è il vshape ma forse mi sembra poco accentuato xkè pare ke tu abbia l attaccatura del dorso molto bassa. le gambe erano contratte? in ogni caso stai andando nella strada giusta
grazie
le gambe non sono ancora a livello dell' upper, ma stanno migliorando..
x il petto: magari si fosse trattato di uno strappo, sul lato sinistro ho purtroppo una ginecomastia che mi porto dietro dall'eta di 12-13 anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta