Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottima forma fenix.. non c'è che dire.. ma sinceramente credo tu stia esagerando..non serve proprio ammazzarsi così..bene non ti fa
    fossì in aumenterei 3kg per arrivare a circa 70-71..e mi terrei così per tutta l'estate.. e poi da settembre massa..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      piu strane di cosi...
      Foto scattate questa mattina post doccia-post-cardio a digiuno prima di andare a scuola (eh lo so,
      sono pazzo , ma il pomeriggio devo studiare x gli esami ) e caricate da scuola direttamente con il mio nuovo cell. Il nokia e72

      per il resto: situazione stabile, 67,5 kg x 1,80 purtroppo penso in stallo, vorrei riuscire come sempre a levare l'ultimo maledetto strato di grasso veccchio/pelle flaccida sul basso addome.
      Provero' a lasciare invariati dieta e cardio ( gia massacranti )
      E adassumere il termo oxy elite pro, di cui tutti parlano bene, per cercare di superare questo stallo.



      [ATTACH]91429[/ATTACH]

      [ATTACH]91430[/ATTACH]

      [ATTACH]91431[/ATTACH]

      [ATTACH]91432[/ATTACH]
      fenix che spettacolo di telefono che ti sei comprato. io avevo l'e71 ed era già un gran telefono.
      Ma a che ora ti svegli la mattina ? Prima delle 6 non credo visto le cose che devi fare prima di andare a scuola

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        voglio prima provare ad aggiungere l'oxy elite pro lasciando invariato il resto, sperando cosi di eliminare il grasso ostinato. Se ci riesco, per il resto dell'estate faro' mantenimento


        Consulenze online

        Commenta


          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          voglio prima provare ad aggiungere l'oxy elite pro lasciando invariato il resto, sperando cosi di eliminare il grasso ostinato. Se ci riesco, per il resto dell'estate faro' mantenimento
          non si chiamava grasso viscerale quello? gli han cambiato nome?


          eccezionale feniz. ma basta non perchè ti riduci o cose simili, ma perchè senò rosico troppo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            fenix che spettacolo di telefono che ti sei comprato. io avevo l'e71 ed era giÃ* un gran telefono.
            Ma a che ora ti svegli la mattina ? Prima delle 6 non credo visto le cose che devi fare prima di andare a scuola
            si il telefono e' davvero spettacolare, e' praticamente un pc.
            Ah, la mattina mi sveglio precisamente alle 5:45, appena alzato alc, caffeina (red bull sugarfree e caffe') , poi dalle 6:15 alle 7:05 - 10 corsa, doccia subito dopo e alle 7,30 si parte x la scuola


            Consulenze online

            Commenta


              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              si il telefono e' davvero spettacolare, e' praticamente un pc.
              Ah, la mattina mi sveglio precisamente alle 5:45, appena alzato alc, caffeina (red bull sugarfree e caffe') , poi dalle 6:15 alle 7:05 - 10 corsa, doccia subito dopo e alle 7,30 si parte x la scuola
              azz bella voglia

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                non si chiamava grasso viscerale quello? gli han cambiato nome?


                eccezionale feniz. ma basta non perchè ti riduci o cose simili, ma perchè senò rosico troppo.
                il grasso viscerale e' quello che si deposita fra gli organi, dando l'aspetto tipico dell'addome dilatato e prominente, quello mio e' sottocutaneo misto a pelle rilassata .

                Ps: non rosicare che hai fatto dei progressi bestiali in poco temp
                o


                Consulenze online

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  azz bella voglia
                  infatti mi danno tutti del pazzo, ma appena tolgo la maglia cominciano i vari: "ma chissa che ti prendi"


                  Consulenze online

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    il grasso viscerale e' quello che si deposita fra gli organi, dando l'aspetto tipico dell'addome dilatato e prominente, quello mio e' sottocutaneo misto a pelle rilassata .
                    appunto mi sa che ti è rimasto solo quello.

                    Ps: non rosicare che hai fatto dei progressi bestiali in poco temp
                    o
                    cmq grazie, la strada è ancora lunghissima ma non mollo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      cmq grazie, la strada è ancora lunghissima ma non mollo.
                      questo e' lo spirito giusto


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        questo e' lo spirito giusto
                        thanks.
                        posto delle foto di stamattina dopo 50 min corsa + trazioni varie + serie gigante core
                        i vestiti che uso per correre son vecchissimi e quindi ci nuoto dentro...i per i pantaloni uso la cintura ma sembrano quelli di yip man talmente son larghi.

                        addome tirando giù la pelle:


                        schiena fuori dall'obbiettivo del cell lo storto come back


                        qui cercavo una posa "nerboruta e nervosa" alla cavallofurioso, ma son uscito ponycastrato aimè


                        qui l'avambraccio che come vedete a momenti è più grande del braccio...poppeye inside.




                        aggiungo queste di un 4-5 gg fa a freddo
                        Last edited by Dorian00; 29-05-2010, 12:12:58.

                        Commenta


                          @fenix 6 veramente uno spettacolo! rep+! le gambe come definizione stanno al livello dell upper? x caso t 6 strappato in passato il pettorale Dx xkè il Sx sembra molto + sviluppato

                          @dorian: bravissimo! t stai asciugando molto bene! una cosa che nn mi convince è il vshape ma forse mi sembra poco accentuato xkè pare ke tu abbia l attaccatura del dorso molto bassa. le gambe erano contratte? in ogni caso stai andando nella strada giusta
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            @fenix 6 veramente uno spettacolo! rep+! le gambe come definizione stanno al livello dell upper? x caso t 6 strappato in passato il pettorale Dx xkè il Sx sembra molto + sviluppato

                            @dorian: bravissimo! t stai asciugando molto bene! una cosa che nn mi convince è il vshape ma forse mi sembra poco accentuato xkè pare ke tu abbia l attaccatura del dorso molto bassa. le gambe erano contratte? in ogni caso stai andando nella strada giusta
                            grazie
                            le gambe non sono ancora a livello dell' upper, ma stanno migliorando..
                            x il petto: magari si fosse trattato di uno strappo, sul lato sinistro ho purtroppo una ginecomastia che mi porto dietro dall'eta di 12-13 anni


                            Consulenze online

                            Commenta


                              io pensavo ke la ginecomastia fosse il rigonfiamento della ghiandola posta sotto al capezzolo, nn credevo desse quell noie a tutto il pettorale
                              You learn by your mistakes

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                                non ho parole...sotto pump esplode ?!?!?!
                                triplica come per tutti sotto pump cambia radicalmente..restasse sempre così

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎