Originariamente Scritto da gg89
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodavvero...ottimo, peccato per i tattoo
grazie ragazzi per i commenti
si in passato avevo difficoltà per far crescere il petto (ora c'è l'ho per far crescere i deltoidi XD)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioeh sì lo so che odii i Tattoo
si in passato avevo difficoltà per far crescere il petto (ora c'è l'ho per far crescere i deltoidi XD)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioOttimo gg89
Fisico da wrestler come piace a me
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioeh sì lo so che odii i Tattoo
si in passato avevo difficoltà per far crescere il petto (ora c'è l'ho per far crescere i deltoidi XD)Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiocome hai risolto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioOttimo gg89
Fisico da wrestler come piace a me
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
riordinando un po di foto, qualche scatto della scorse estati,durante i miei wo estivi!!
Last edited by Conan le Barbare; 17-10-2015, 21:46:42.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioConan incredibile
Sei il sosia di Artemus Dolgin
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioMado la vena sul bicipite sinistro è un cannone.
gg stai benissimo.
Originariamente Scritto da nickdc Visualizza MessaggioConan impressive.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta