Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIl linea di massima chi fa i soldi con il fisico a un bel visto, di ragazzi/ragazze brutte non ne ho viste.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiochi è james buendia?
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Stiamo uscendo dal 3d. Questi argomenti possono essere trattati nel topic "aesthetics"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nickdc Visualizza MessaggioFamolo stortoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
E questo dà dove cazz salta fuori?!?
Spettacolo. Dimmi che gareggi perché sennò vien da prenderti a calci in culo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ottimo nick..altezza peso?
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE questo dà dove cazz salta fuori?!?
Spettacolo. Dimmi che gareggi perché sennò vien da prenderti a calci in culo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioOttimo nick..altezza peso?
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fisicaccio della madonna!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Leggo sempre da cell. Ora ricordo ... Anche l'altra volta stessa reazione.
Dotato davvero. Complimenti. Peccato che tu non ti tolga qualche soddisfazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
complimenti!Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta