PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiostendino-panni stesi-pianta in primo piano... più "famo strano di così" c'è solo phoenix dopo la doccia in ascensore
***** giuda pagherei per averlo così anche solo in most muscolar figuriamoci in rilassata.
Commenta
-
-
Uruk è un ragazzo che ha sempre avuto chiaro il suo obiettivo fisico che qua e là, con la solita parsimonia con cui scrive, ha lasciato trasparire;
E direi che, guardando quella foto, si è avvicinato e molto all' "ideale".
Ci si è avvicinato passo passo, con la riservatezza che lo contraddistingue, lavorando in silenzio, concentrato e a testa bassa, dedicandosi anche ad uno sport quale il pugilato, e continuando a frequentare il Forum con misura ed educazione.
Ora ci regala una foto che lo ritrae in piena luce, e nonostante questo il fisico che ha costruito riesce ad esprimere quella grazia delle linee che gli è sempre stata favorevole, unita a dei muscoli ora maturi, che si riassumono in quei pettorali che stanno lì cesellati e pieni come le corazze degli antichi romani.
Lungi dall'appiattire, qua il sole risalta il lavoro svolto fin qui.
Utente educato come pochi, si merita tutti i complimenti per questo punto di arrivo o di nuova ripartenza, questo lo sa lui...
Per costruire ci vuole pazienza, dedizione, ci vuole sapere cosa si sta facendo, voglia e piacere di farlo e poche chiacchiere:
Proprio come con la cura dei bonsaiLast edited by Sean; 28-05-2010, 23:39:03....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUruk è un ragazzo che ha sempre avuto chiaro il suo obiettivo fisico che qua e là, con la solita parsimonia con cui scrive, ha lasciato trasparire;
Ci si è avvicinato passo passo, con la riservatezza che lo contraddistingue, lavorando in silenzio, concentrato e a testa bassa, dedicandosi anche ad uno sport quale il pugilato, e continuando a frequentare il Forum con misura ed educazione.
Ora ci regala una foto che lo ritrae in piena luce, e nonostante questo il fisico che ha costruito riesce ad esprimere quella grazia delle linee che gli sono sempre state favorevoli unita a dei muscoli ora maturi, che si riassumono in quei pettorali che stanno lì cesellati e pieni come le corazze degli antichi romani.
Utente educato come pochi, si merita tutti i complimenti per questo punto di arrivo o di nuova ripartenza, questo lo sa lui...
Per costruire ci vuole pazienza, dedizione, ci vuole sapere cosa si sta facendo, voglia e piacere di farlo e poche chiacchiere:
Proprio come con la cura dei bonsai
credo sia questa la giusta mentalità da avere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioassurdo...petto che sembra esplodereOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma quel petto a quanto lo gonfi dal gommista a 2.2?Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAnchio voglio il petto cosìOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ottimo petto.Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomazza che fisicaccio save . Stai da dioOriginariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio@uruk fisico ottimoOriginariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioma hai quel petto con la luce solare e da rilassato
***** giuda pagherei per averlo così anche solo in most muscolar figuriamoci in rilassata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUruk è un ragazzo che ha sempre avuto chiaro il suo obiettivo fisico che qua e là, con la solita parsimonia con cui scrive, ha lasciato trasparire;
Ora ci regala una foto che lo ritrae in piena luce, e nonostante questo il fisico che ha costruito riesce ad esprimere quella grazia delle linee che gli sono sempre state favorevoli unita a dei muscoli ora maturi, che si riassumono in quei pettorali che stanno lì cesellati e pieni come le corazze degli antichi romani.
Proprio come con la cura dei bonsai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiostendino-panni stesi-pianta in primo piano... più "famo strano di così" c'è solo phoenix dopo la doccia in ascensore
e da un po che non scrivi in home gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie ragazzi, quando prenderò un pò di colore spero di fare foto migliori e sotto pump magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGran fisico uruk! Stai da Dio!
Ti alleni sempre in HG?
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioammazza uruk se sei migliorato
e da un po che non scrivi in home gym
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioma perchè era fatta a freddo la foto ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie massy... mi sono iscritto in palestra a settembre e solo di rado mi alleno in casa. Purtroppo la motivazione dell'allenamento con i pesi in hg, una volta smesso con la boxe è crollata vertiginosamente... non ho retto, nonostante la passione
si lo so amico, più per motivi di studio/impegni che non perchè ho smesso di usarla...leggo spesso però
si a freddo stamattina appena tornato dalla facoltà... ero senza maglietta, mi sono visto bene riflesso in un vetro e ho preso la digitale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiofoto a freddo anche se da me si muore di caldo
Possibilmente, da Zero a Mito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mastzellen Visualizza MessaggioStai bene, le braccia sono avanti rispetto al resto, la luce mi sembra comunque sfavorevole..continua così! ( ma non correre troppo i tempi..la costruzione del fisico ideale ha i suoi tempi e i suoi modi)
Commenta
-
-
piu strane di cosi...
Foto scattate questa mattina post doccia-post-cardio a digiuno prima di andare a scuola (eh lo so,
sono pazzo , ma il pomeriggio devo studiare x gli esami ) e caricate da scuola direttamente con il mio nuovo cell. Il nokia e72
per il resto: situazione stabile, 67,5 kg x 1,80 purtroppo penso in stallo, vorrei riuscire come sempre a levare l'ultimo maledetto strato di grasso veccchio/pelle flaccida sul basso addome.
Provero' a lasciare invariati dieta e cardio ( gia massacranti )
E adassumere il termo oxy elite pro, di cui tutti parlano bene, per cercare di superare questo stallo.
Last edited by fenix91; 03-08-2010, 11:54:37.
Commenta
-
Commenta