Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @uruk fisico ottimo

    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Phoenix, ho avuto una bella idea. Che ne dici di aprire un thread "delle imitazioni"?

    Non parlo di double biceps o pose "comuni", bensì di imitazioni di pose mitologiche...ad esempio, io posto una foto di Arnold nella "posa del manubrio", seguita da una mia con la stessa posa.

    Dite che sarebbe fattibile?

    Alla fine, son sicuro che tutti i bber hanno copiato almeno una volta nella vita le pose di Zane, Scott, Arnold ecc...
    bella idea legio
    You learn by your mistakes

    Commenta


      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      stendino-panni stesi-pianta in primo piano... più "famo strano di così" c'è solo phoenix dopo la doccia in ascensore
      ma hai quel petto con la luce solare e da rilassato
      ***** giuda pagherei per averlo così anche solo in most muscolar figuriamoci in rilassata.

      Commenta


        Uruk è un ragazzo che ha sempre avuto chiaro il suo obiettivo fisico che qua e là, con la solita parsimonia con cui scrive, ha lasciato trasparire;
        E direi che, guardando quella foto, si è avvicinato e molto all' "ideale".
        Ci si è avvicinato passo passo, con la riservatezza che lo contraddistingue, lavorando in silenzio, concentrato e a testa bassa, dedicandosi anche ad uno sport quale il pugilato, e continuando a frequentare il Forum con misura ed educazione.

        Ora ci regala una foto che lo ritrae in piena luce, e nonostante questo il fisico che ha costruito riesce ad esprimere quella grazia delle linee che gli è sempre stata favorevole, unita a dei muscoli ora maturi, che si riassumono in quei pettorali che stanno lì cesellati e pieni come le corazze degli antichi romani.
        Lungi dall'appiattire, qua il sole risalta il lavoro svolto fin qui.

        Utente educato come pochi, si merita tutti i complimenti per questo punto di arrivo o di nuova ripartenza, questo lo sa lui...
        Per costruire ci vuole pazienza, dedizione, ci vuole sapere cosa si sta facendo, voglia e piacere di farlo e poche chiacchiere:
        Proprio come con la cura dei bonsai
        Last edited by Sean; 28-05-2010, 22:39:03.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Uruk è un ragazzo che ha sempre avuto chiaro il suo obiettivo fisico che qua e là, con la solita parsimonia con cui scrive, ha lasciato trasparire;
          E direi che, guardando quella foto, si è avvicinato e molto all' "ideale".
          Ci si è avvicinato passo passo, con la riservatezza che lo contraddistingue, lavorando in silenzio, concentrato e a testa bassa, dedicandosi anche ad uno sport quale il pugilato, e continuando a frequentare il Forum con misura ed educazione.

          Ora ci regala una foto che lo ritrae in piena luce, e nonostante questo il fisico che ha costruito riesce ad esprimere quella grazia delle linee che gli sono sempre state favorevoli unita a dei muscoli ora maturi, che si riassumono in quei pettorali che stanno lì cesellati e pieni come le corazze degli antichi romani.
          Lungi dall'appiattire, qua il sole risalta il lavoro svolto fin qui.

          Utente educato come pochi, si merita tutti i complimenti per questo punto di arrivo o di nuova ripartenza, questo lo sa lui...
          Per costruire ci vuole pazienza, dedizione, ci vuole sapere cosa si sta facendo, voglia e piacere di farlo e poche chiacchiere:
          Proprio come con la cura dei bonsai
          post stupendo sean. condivido.
          credo sia questa la giusta mentalità da avere.

          Commenta


            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
            assurdo...petto che sembra esplodere
            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            ma quel petto a quanto lo gonfi dal gommista a 2.2?
            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Anchio voglio il petto così
            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            si ottimo petto.
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            mazza che fisicaccio save . Stai da dio
            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
            @uruk fisico ottimo
            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            ma hai quel petto con la luce solare e da rilassato
            ***** giuda pagherei per averlo così anche solo in most muscolar figuriamoci in rilassata.
            grazie ragazzi, quando prenderò un pò di colore spero di fare foto migliori e sotto pump magari

            Commenta


              spettacolare uruk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Uruk è un ragazzo che ha sempre avuto chiaro il suo obiettivo fisico che qua e là, con la solita parsimonia con cui scrive, ha lasciato trasparire;
                E direi che, guardando quella foto, si è avvicinato e molto all' "ideale".
                Ci si è avvicinato passo passo, con la riservatezza che lo contraddistingue, lavorando in silenzio, concentrato e a testa bassa, dedicandosi anche ad uno sport quale il pugilato, e continuando a frequentare il Forum con misura ed educazione.

                Ora ci regala una foto che lo ritrae in piena luce, e nonostante questo il fisico che ha costruito riesce ad esprimere quella grazia delle linee che gli sono sempre state favorevoli unita a dei muscoli ora maturi, che si riassumono in quei pettorali che stanno lì cesellati e pieni come le corazze degli antichi romani.
                Lungi dall'appiattire, qua il sole risalta il lavoro svolto fin qui.

                Utente educato come pochi, si merita tutti i complimenti per questo punto di arrivo o di nuova ripartenza, questo lo sa lui...
                Per costruire ci vuole pazienza, dedizione, ci vuole sapere cosa si sta facendo, voglia e piacere di farlo e poche chiacchiere:
                Proprio come con la cura dei bonsai
                mi lasci senza parole amico mio, senza parole davvero! Posso solo ringraziarti e sperare che un giorno dal "virtuale" si passi al "reale", con te e con gli altri ragazzi con cui ho legato in questi anni girando nel mondo di bodyweb magari per un bel pranzo a base di porceddu

                Commenta


                  Gran fisico uruk! Stai da Dio!

                  Ti alleni sempre in HG?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    stendino-panni stesi-pianta in primo piano... più "famo strano di così" c'è solo phoenix dopo la doccia in ascensore
                    ammazza uruk se sei migliorato
                    e da un po che non scrivi in home gym

                    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      grazie ragazzi, quando prenderò un pò di colore spero di fare foto migliori e sotto pump magari
                      ma perchè era fatta a freddo la foto ???

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                        Gran fisico uruk! Stai da Dio!

                        Ti alleni sempre in HG?
                        grazie massy... mi sono iscritto in palestra a settembre e solo di rado mi alleno in casa. Purtroppo la motivazione dell'allenamento con i pesi in hg, una volta smesso con la boxe è crollata vertiginosamente... non ho retto, nonostante la passione
                        Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                        ammazza uruk se sei migliorato
                        e da un po che non scrivi in home gym
                        si lo so amico, più per motivi di studio/impegni che non perchè ho smesso di usarla...leggo spesso però
                        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                        ma perchè era fatta a freddo la foto ???
                        si a freddo stamattina appena tornato dalla facoltà... ero senza maglietta, mi sono visto bene riflesso in un vetro e ho preso la digitale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          grazie massy... mi sono iscritto in palestra a settembre e solo di rado mi alleno in casa. Purtroppo la motivazione dell'allenamento con i pesi in hg, una volta smesso con la boxe è crollata vertiginosamente... non ho retto, nonostante la passione

                          si lo so amico, più per motivi di studio/impegni che non perchè ho smesso di usarla...leggo spesso però

                          si a freddo stamattina appena tornato dalla facoltà... ero senza maglietta, mi sono visto bene riflesso in un vetro e ho preso la digitale
                          non ho parole...sotto pump esplode ?!?!?!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            foto a freddo anche se da me si muore di caldo
                            Stai bene, le braccia sono avanti rispetto al resto, la luce mi sembra comunque sfavorevole..continua così! ( ma non correre troppo i tempi..la costruzione del fisico ideale ha i suoi tempi e i suoi modi)
                            Possibilmente, da Zero a Mito.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mastzellen Visualizza Messaggio
                              Stai bene, le braccia sono avanti rispetto al resto, la luce mi sembra comunque sfavorevole..continua così! ( ma non correre troppo i tempi..la costruzione del fisico ideale ha i suoi tempi e i suoi modi)
                              grazie,ma comunque la luce penso sia favorevole e le braccia mi sembrano indietro,daltronde non c'è un gruppo che prevale sull'altro a mio parere,però so bene che ci vuole tempo e sacrifici,ma sono paziente

                              Commenta


                                piu strane di cosi...
                                Foto scattate questa mattina post doccia-post-cardio a digiuno prima di andare a scuola (eh lo so,
                                sono pazzo , ma il pomeriggio devo studiare x gli esami ) e caricate da scuola direttamente con il mio nuovo cell. Il nokia e72

                                per il resto: situazione stabile, 67,5 kg x 1,80 purtroppo penso in stallo, vorrei riuscire come sempre a levare l'ultimo maledetto strato di grasso veccchio/pelle flaccida sul basso addome.
                                Provero' a lasciare invariati dieta e cardio ( gia massacranti )
                                E adassumere il termo oxy elite pro, di cui tutti parlano bene, per cercare di superare questo stallo.









                                Last edited by fenix91; 03-08-2010, 10:54:37.


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎