Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Quest'anno ricomincio gli allenamenti da questa condizione.
Oggi primo wo decente da uno stop di 2 mesi circa.
Spero di reggere fino all'estate prossima con la stessa concentrazione che avevo a fine GiugnoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
si bert,ma come hai capito ero a caldo altrimenti sono la metàOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiosi bert,ma come hai capito ero a caldo altrimenti sono la metà
Commenta
-
-
si sempre,tutti i giorni a spruzzoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Perché hai smesso simo? Hai perso molto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Stai bene anche anche se si vede che hai perso volume."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi
Smetto ogni estate almeno 2 o 3 mesi,a volte anche di più sia per riposarmi mentalmente che per i problemini alle spalleOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi
Smetto ogni estate almeno 2 o 3 mesi,a volte anche di più sia per riposarmi mentalmente che per i problemini alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi
Smetto ogni estate almeno 2 o 3 mesi,a volte anche di più sia per riposarmi mentalmente che per i problemini alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCos'hai?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Foto frontale ne hai simo ? Complimenti stai da dio
Inviato dal mio MI 4W utilizzando TapatalkDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta