Ma sei un bimbo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMa sei un bimbohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Belli i dettagli della seconda foto
Comunque sempre grossoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Italiano medio un ciufolo...quanto misura quel braccioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Le whey al cartoccio vedo che funzionano bravo alesOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMa sei un bimbo
da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Dopo parecchio tempo mi sono deciso a postare una foto anche io.
Infatti grazie ai consigli di feiwong che ormai mi segue da qualche mese e che ringrazio, alla veneranda età di 44 anni, penso di aver raggiunto il mio migliore stato di forma di sempre
La foto non è un gran che, sia per la qualità che per la location, ma è un autoscatto mentre mi allenavo con gli elastici a casa
CIauz!
Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
gargano, stima considerando l'età e ho sentito qui nel forum gente prendere la scusa dell'età solo x aver passato i 30Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiogargano, stima considerando l'età e ho sentito qui nel forum gente prendere la scusa dell'età solo x aver passato i 30
E' chiaro che l'età si fa sentire (sopratutto nel recupero tra un workout e l'altro, a forza ancora no...) però dopo anni e anni di sport agonistico ero arrivato ad essere "full" e avevo abbandonato tutto per 7 anni, riducendomi a un'ameba...triste fisicamente e moralmente...
Poi un giorno mi sono detto che non volevo invecchiare così male e ho deciso, nonostante ormai 39enne, di tornare ad allenarmi e affiancare al tutto anche i pesi.
Non è stato facile, i dolori sono tanti...però va, funziona e mi sento beneSe introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Si vede il ke il tuo era cmq un fisico forgiato, so bene di cosa parli infatti i dolori e acciakki passati i trenta nel mio caso sono aumentati ma se si ha costanza qualcosa di buona si riesce sempre a fare o almeno ci si provaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta