Originariamente Scritto da BB_Zon3
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDirei che sarei curioso di vedere un tuo thread in photogallery
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggiosi intravede un gran bel fisico.
però non mi riesco a spiegare come un telefono possa fare fote così brutteLast edited by nickdc; 02-09-2015, 20:37:20.
Commenta
-
-
Nick e andrea alla grande...!
Andre rendi benissimo anche alla luce del sole, doppi complimenti.
Commenta
-
-
( post calamità naturale, malattia spaziale cronica, luci cataboliche, ecc ecc )
Solita foto mesta, dopo qualche flessione e un po di trici, per sembrare un po più bullo e max tonico
diciamo che avendo ricominciato da un mese e mezzo, dopo 10 mesi di stop e un anno di mmmer*a non mi lamento, anche se più o meno tanto più in là di così non vado
ma perchè l'immagine viene doppia? una basta e avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionickdc davvero bene!!!Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioNick e andrea alla grande...!
Andre rendi benissimo anche alla luce del sole, doppi complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nickdc Visualizza Messaggio
Età, altezza, peso e anzianità di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yen82 Visualizza MessaggioVeramente ottimo, complimenti
Età, altezza, peso e anzianità di allenamento?
Mi alleno da fine 2009, anche se ho iniziato a metterci la testa da 3 anni circa, senza saltare mai un allenamento e mangiando bene, anche se non ho mai seguito una dieta, mai usato una bilancia per pesare gli alimenti, così come non ho mai assunto un grammo di qualsiasi tipo di integratore.
@Nickname, belle linee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nickdc Visualizza MessaggioGrazie, sono più o meno hp, altezza 1.73, non un gigante insomma.
Mi alleno da fine 2009, anche se ho iniziato a metterci la testa da 3 anni circa, senza saltare mai un allenamento e mangiando bene, anche se non ho mai seguito una dieta, mai usato una bilancia per pesare gli alimenti, così come non ho mai assunto un grammo di qualsiasi tipo di integratore.
@Nickname, belle lineeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDavvero ottimo fisico roccioso, ma la genetica favorevole è imparagonabile a qualsiasi integratore legale altrimenti qui l'80% sarebbe da Mr. O
Commenta
-
-
Relax estivo!
Commenta
-
-
Che spettacolo Mark !
Commenta
-
Commenta