Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Mai sentito parlare di battute joker?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Probabilmente é una battuta che non ho capito,ma,volendone fare un discorso generale,vedo tanta gente che esordisce in modi simili,senza altro motivo che ub giudizio più benevolo.Certo,é anche possibile che qui su bodyweb ci siano le persone più umili del mondo,però mi sento di escluderlo.Nel caso specifico vedo un ottimo braccio e un buon spessore generale,io per quello vorrei essere giudicato,quindi non ha senso parlare di seccaggine,ma é solo la mia opinione.
Commenta
-
-
Ok, ora ti sei spiegato e credimi che concordo in gran parte.
Per fortuna non è il caso di Giovanni, te lo assicuro...hai preso una persona che si è tolta da FB da quanto gli importa mostrarsi, parli di uno che l'anno scorso mi ha mandato le foto della sua top condition col cappellino da peruviano...non so se rendo.
Qui ci sono sottilette che fanno i photoshoot per prendere due complimenti e lui,che potrebbe gareggiare posta Ste foto da bimbominkia allo specchio [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioProbabilmente é una battuta che non ho capito,ma,volendone fare un discorso generale,vedo tanta gente che esordisce in modi simili,senza altro motivo che ub giudizio più benevolo.Certo,é anche possibile che qui su bodyweb ci siano le persone più umili del mondo,però mi sento di escluderlo.Nel caso specifico vedo un ottimo braccio e un buon spessore generale,io per quello vorrei essere giudicato,quindi non ha senso parlare di seccaggine,ma é solo la mia opinione.
oppure chi lo fa e dice seriamente si vede semplicemente una merda ed ha obiettivi piu alti al contrario del 90% di bw che si accontenta del fisico da sollevatore di polemiche
Commenta
-
-
Il mio non voleva essere un attacco personale,ma più una "riflessione" su questo modo di fare e ho quotato lui in particolare perché ha un fisico,per quel che si vede dalla foto,di un certo livello e quel definirsi "secco" stonava più che in altri casi.Non volevo giudicare la persona,che non conosco,e con questo chiudo il discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiooppure chi lo fa e dice seriamente si vede semplicemente una merda ed ha obiettivi piu alti al contrario del 90% di bw che si accontenta del fisico da sollevatore di polemiche
Commenta
-
-
welcome su bw amigo!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioIl mio non voleva essere un attacco personale,ma più una "riflessione" su questo modo di fare e ho quotato lui in particolare perché ha un fisico,per quel che si vede dalla foto,di un certo livello e quel definirsi "secco" stonava più che in altri casi.Non volevo giudicare la persona,che non conosco,e con questo chiudo il discorso.Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioC'é una differenza tra autocritica e finta umiltà.Nel tuo caso specifico,se dicessi sono grasso,sarebbe oggettivamente una stronzata da finto umile/persona che ha una percezione distorta della realtà.Se invece dicessi ora sono così,ma non mi sento soddisfatto, voglio arrivare qua...beh,sarebbe tutt'altro discorso.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Torniamo alle foto
King gran braccio, magna e spigniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ottimo king !!
Non sono ancora come vorrei essere ma piano piano si prova a crescere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
Post abbuffata e 10giorni di sgarri come se non ci fosse un domani!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta