E poi ci sono io che abbasso il livello. Braccio più ridicolo del solito: 36cm di solo bicipite. 7 mesi di allenamento, quasi 17 anni, 178x74, stop da 3 settimane.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
@feiwong....
diciamo che il resto è piu o meno come la schiena...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio@feiwong....
diciamo che il resto è piu o meno come la schiena...
Commenta
-
-
molto benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ps. ma sembra a me o ci sono troppe schiene poco prominenti dai vostri tronchi (parlo per chi posa tipo MP)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
-
molto bene nicksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ciaociao molto bene, mi piace.
nick altra pasta, ma stratosferico. Prima volta che ti vedo. Ottimo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta