Grandissimo Cardi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ma ... per ora oscillo sotto i 71kg....
vorrei asciugarmi un po' .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie a tutti! Cardi il top anche per me!
Originariamente Scritto da Inside Visualizza MessaggioOttimo veramente, dati? (MinhTu)Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttima BF e bella linea Minthu..curioso anche io su dati ed anzianità
Commenta
-
-
-
ma va c'è ancora un bel po da togliere..... e non è acquasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOttimi sia manithu che cardi (al solito)
Bravo AndyPata per il milglioramento..... ance se sono indeciso se srepparti o no per la posa da MP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioHai gia in mente periodo o federazione?
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Come prima volta forse la FIBBN, dato che si fa proprio in abruzzo. La cosa positiva è che fanno controlli ai primi classificati, ma si sa come funziona, quindi sicuramente i primi posti me li sogno.
Però il primo classificato va a Miami
Commenta
-
-
bravo italiano medio....
bisognerebbe capre meglio il rapporto vita spalle....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioSono un neofita del settore, proprio 0.
Come prima volta forse la FIBBN, dato che si fa proprio in abruzzo. La cosa positiva è che fanno controlli ai primi classificati, ma si sa come funziona, quindi sicuramente i primi posti me li sogno.
Però il primo classificato va a MiamiOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta