yes abbastanza piccolo, sotto i 18 ma non ricordo quanto di preciso
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioyes abbastanza piccolo, sotto i 18 ma non ricordo quanto di preciso
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioSpecifica il polso ahahah
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Ad ogni modo ottima condizione se devo trovarti un punto debole l'addome basso o è vuoto o purtroppo hai "l'attaccatura" alta, per il resto ottimo
Sent from my iPhone using TapatalkLast edited by -Jack-; 22-08-2015, 14:48:21.
Commenta
-
-
Ottima BF e bella linea Minthu..curioso anche io su dati ed anzianità"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ottimi sia manithu che cardi (al solito)
Bravo AndyPata per il milglioramento..... ance se sono indeciso se srepparti o no per la posa da MPsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiograzie
Mi piacerebbe un mezzo del tuo braccio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Pulitissimo nei lombari Moro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta