Volevo fare il bodddibilder, ma assomiglio sempre ad un medio MP
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio@phenixx : volumi davvero OK, anche se sei abbastanza liscio per il mio gusto personale.
@balos : ....che dire??? Ottimo davvero.
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
è giusto che tu sia soddisfatto del lavoro svolto e credo anche io che tu abbia un ottimo impatto da vestito.
Senza voler entrare un polemica però, a mio modesto avviso, non sei a quella percentuale di Bf.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggioè giusto che tu sia soddisfatto del lavoro svolto e credo anche io che tu abbia un ottimo impatto da vestito.
Senza voler entrare un polemica però, a mio modesto avviso, non sei a quella percentuale di Bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioL'impedenziometro quello dice. E poi dovresti saperlo, ho la pelle da elefante.quindi dettagli zero
Riguardo lo spessore della pelle, genetiche particolari a parte, credo che si possa migliorare con il tempo con un regime alimentare apposito e costantemente tenuto.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioL'impedenziometro quello dice. E poi dovresti saperlo, ho la pelle da elefante.quindi dettagli zero
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Fabio tu assomigli ad un MP ...
io non ho fatto le vacanze al mare.... voglia di depilarmi zero....
potrei gareggiare ormai nella categoria TRUDYsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma dov'è paolo?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta