Originariamente Scritto da thereturn
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocomunquesia la bf non è bassissima, quindi per scoprirlo ( se e quando vorrà) dovrà ancora perdere
Commenta
-
-
allenate l'addome esattamente come fate con gli altri muscoli....
se si ipertrofizza si vedrà di piu e avrà comunque un aspetto piu massiccio....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza MessaggioHai ragione. Non ho bf bassissima..avrò un 10-12 secondo meUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fino Visualizza MessaggioStai da dio, hai dei volumi importanti e calcolando che a differenza del 99% delle persone che postano tu eri senza pump.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto96ss Visualizza MessaggioMa sbaglio o il bicipite è un po' strano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taty88 Visualizza MessaggioPreso da uno screenshot...piano piano facciamo crescere sto dorso [emoji16]
Nuova palestra...nuovi selfie XD
Commenta
-
-
Taty88: complimenti non ricordo di aver mai visto una tua foto credo sia la prima, ma da quello che noto sembra intravedersi già un bel livello fisico [emoji106]🏻
Perrots voglio vederti live sono curiosissimo di vedere la condizione!!! Organizziamoci per un workout su!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioallenate l'addome esattamente come fate con gli altri muscoli....
se si ipertrofizza si vedrà di piu e avrà comunque un aspetto piu massiccio....Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
[QUOTE=conetti;9222084]Taty88: complimenti non ricordo di aver mai visto una tua foto credo sia la prima, ma da quello che noto sembra intravedersi già un bel livello fisico [emoji106]🏻
Grazie mille [emoji4]...in effetti è la seconda volta che posto in questo trhead[emoji3]
Grazie come sempre perrots...anche tu vai benone [emoji106]🏿[emoji106]🏿[emoji106]🏿
Commenta
-
Commenta