è abbastanza "strana"
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBravo considerando da dove sei partito
Commenta
-
-
body80 fisico che farebbe inviadia a selfisti e serfisti del caxxo in giro per il web ed oltre... fisico old school nel senso buono quindi se dovessi trovare un difetto (anche se tale non puo' essere definito) i delts che sono il muscolo del nuovo millennio (vedi i pro) magari un po piu pieni, ma penso sia anche la tua struttura genetica... complimenti ....
Commenta
-
-
dalla fota considera che era prima dell'allenamento, i delts sn abbastanza il mio punto forte. La cosa che se mi metto a dieta seria perdo prima è il petto.
il mio difetto è in frontale il punto vita un pò largo. Lo stomaco non è in fuori, di lato rendo molto, ma frontale non ho la vita stretta di sicuroFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioGood thereturn
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
La metto pure qua...post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioottimi deltoidi, anche
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioLeonidas di foto in foto continui a mostrare una struttura fisica di buon livello in ogni distretto! Complimentoni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
prima di iniziare il workout ieri
ah no .... è Bosy80 .....
mi ero sbagliato .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta