Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
    Se la mettessi io allora sembrerei un fantasma
    Alla fine però va portata larga, mica è attilata quindi tutto sommato va bene
    Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
    Me ne hanno regalata una...mi ci avvolgo nelle notti fredde per scaldarmi e riesco a fare due giri...

    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    che taglia è?
    Una M

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Alla fine però va portata larga, mica è attilata quindi tutto sommato va bene



      Una M
      io volevo ordinare la L ma se la M ti va larga la L a me mi va da pigiama credo
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ammappa che "ciste" che hai sul bicipite
        Originariamente Scritto da Mastzellen Visualizza Messaggio
        Dimmi come hai fatto ad avere un picco del genere..!!
        Fenix,ricevere complimenti del genere da te è un onore

        in tutta sincerità ho sempre pensato di non avere molto picco però son riuscito un pò a farlo risaltare allenando un pò di più il brachiale,che fino a qualche mese fa nonsi vedeva nemmeno,poi il cut ha fatto la differenza


        Believe in your dreams!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
          io volevo ordinare la L ma se la M ti va larga la L a me mi va da pigiama credo
          Eh temo di sì!
          Considera tra l'altro che mi arriva praticamente a metà coscia se la allungo e sono 1 84

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Eh temo di sì!
            Considera tra l'altro che mi arriva praticamente a metà coscia se la allungo e sono 1 84
            Allora opto per la M sperando di riempirla un poco
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
              Fenix,ricevere complimenti del genere da te è un onore

              in tutta sincerità ho sempre pensato di non avere molto picco però son riuscito un pò a farlo risaltare allenando un pò di più il brachiale,che fino a qualche mese fa nonsi vedeva nemmeno,poi il cut ha fatto la differenza
              forse mi si apre un mondo. ho sempre pensato che per far uscire il picco andasse allenato il bicipite "esterno", ma ora pensandoci bene, allenando il braciale e quindi facendolo crescere questo dovrebbe spingere in fuori il bicipite. bho, forse dico una caxxata.

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                forse mi si apre un mondo. ho sempre pensato che per far uscire il picco andasse allenato il bicipite "esterno", ma ora pensandoci bene, allenando il braciale e quindi facendolo crescere questo dovrebbe spingere in fuori il bicipite. bho, forse dico una caxxata.
                è proprio così, il brachiale si innesta sotto il bicipite e da quella rotondità in più
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  è proprio così, il brachiale si innesta sotto il bicipite e da quella rotondità in più
                  vero! io alleno sempre le braccia svogliatamente e con pochissimo...iniziando a fare hammer curl impiedi e su panca a 45° il mio braccio è passato da 35 a 36

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    forse mi si apre un mondo. ho sempre pensato che per far uscire il picco andasse allenato il bicipite "esterno", ma ora pensandoci bene, allenando il braciale e quindi facendolo crescere questo dovrebbe spingere in fuori il bicipite. bho, forse dico una caxxata.
                    sarà una cazzata,ma da quando ho cominciato a fare i curl con bilanciere angolato,e presa più stretta possibile,il bicipite in totale è migliorato parecchio come qualità


                    Believe in your dreams!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                      vero! io alleno sempre le braccia svogliatamente e con pochissimo...iniziando a fare hammer curl impiedi e su panca a 45° il mio braccio è passato da 35 a 36
                      Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
                      sarà una cazzata,ma da quando ho cominciato a fare i curl con bilanciere angolato,e presa più stretta possibile,il bicipite in totale è migliorato parecchio come qualità
                      tutte cose possibili
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
                        non postavo da un pò,comunque questa credo sia abbastanza strana
                        post-workout schiena e tricipiti nel piano terra di casa mia.

                        straordinario il blocco avambraccio- bicipite brachiale.
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          straordinario il blocco avambraccio- bicipite brachiale.
                          Avambracci e polpacci i miei punti di forza in assoluto


                          Believe in your dreams!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                            eh dai posto una foto anche io anche se proprio non ho niente a che vedere con voi, siete tutti delle bestie e vi odio tutti (in senso buono eh )

                            comunque non sapevo dove metterla perchè non è un vero e proprio prima e dopo visto che è passato si un anno ma era iniziato mooooolto male, infatti ero proprio disperato e solo grazie al fatto che mi segue dorian00 ho ritrovato un pò di motivazioni

                            la prima foto risale all'anno scorso, le altre 2 sono di quest'anno, l'ultima in particolare è dopo 2 mesi di allenamento seguito da dorian00

                            ah ovviamente non so proprio posare e si vede anche perchè non riesco a contrarre bene i bicipiti (comunque inesistenti)



                            p.s notare come siano cresciuti in modo evidente solo i capelli

                            bravo iron, la v si è accentuata.
                            è passato un mesetto, e da poco controlli bene le scapole addotte quindi è passato poco tempo, ma vedrai che raggiunti carichi elevati ti toglierai delle soddisfazioni.
                            tra l'altro il 90% del merito è tuo, io mi son limitato a buttare giù uno schema e delle indicazioni grossolane, con scelta del carico tua e progressione a istinto a tua discrezione, e fin ora hai azzeccato tutto aumentando di perecchio i carichi (cosa non facile, spesso io sbaglio nel settare i carichi nei wo che faccio per me stesso, quindi..).
                            hai migliorato tecnica degli esercizi, carichi di lavoro e rip totali nelle trazioni e rom di molti esercizi, tutto contemporaneamente....le fondamenta solide per il futuro si stanno mettendo.
                            Last edited by Dorian00; 28-05-2010, 12:05:44.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              bravo iron, la v si è accentuata.
                              è passato un mesetto, e da poco controlli bene le scapole addotte quindi è passato poco tempo, ma vedrai che raggiunti carichi elevati ti toglierai delle soddisfazioni.
                              tra l'altro il 90% del merito è tuo, io mi son limitato a buttare giù uno schema e delle indicazioni grossolane, con scelta del carico tua e progressione a istinto a tua discrezione, e fin ora hai azzeccato tutto aumentando di perecchio i carichi (cosa non facile, spesso io sbaglio nel settare i carichi nei wo che faccio per me stesso, quindi..).
                              hai migliorato tecnica degli esercizi, carichi di lavoro e rip totali nelle trazioni e rom di molti esercizi, tutto contemporaneamente....le fondamenta solide per il futuro si stanno mettendo.
                              ma grazie a te ti aspetto nel diario

                              Commenta


                                foto a freddo anche se da me si muore di caldo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎