ahah grazie menphis, comunque vero, da un pezzo ormai non faccio piu stacchi o roba pesante, neanche iperext... sia per paura ma soprattutto per mancanza di voglia xD
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioahah grazie menphis, comunque vero, da un pezzo ormai non faccio piu stacchi o roba pesante, neanche iperext... sia per paura ma soprattutto per mancanza di voglia xDsigpic
Commenta
-
-
Mi permetto di fare il vecchio rompipalle:
Io Cardi ti tiro le orecchie perché x me stai buttando via gli anni migliori x costruire un qualcosa x cui hai tutte le potenzialità.
Il che non vuole dire fare masse spinte ma seguire un progetto che vada oltre i 3 mesi a sfiorare appena la doppia cifra di bf e poi di corsa in cut x poter fare la grattugia sugli obliqui.
Detto ciò i complimenti sono d'obbligo così come scontati .
Spero capisca il senso positivo di questa mia critica... io ho i denti ma non ho più il pane, tu avresti ancora tutto
Commenta
-
-
certamente che la capisco la critica balos, infatti da un lato sono anche daccordo con te eh!
di bulk spinti ne ho fatti, ed ero piu che ciccio.. direi un 15% se va bene ( sono arrivato anche a 95cm di girovita).
vedendola in un ottica piu ampia hai ragione, pero è anche vero che fa sempre piacere vedere righe e vene
sono circa 5 kg in piu degli anni passati con lo stesso tiraggio (forse piu), spero vada avanti cosi... l'idea di un bulk prolungato mi piace parecchio come idea ( vedendo anche pignatti ad esempio che è in bulk da piu di un anno e questo mi motiva parecchio) solo che arrivato ad una certa bf non riesco piu a vedermi bene e soprattutto il rapporto magra/grassa messi diventa parecchio sfavorevole.
ora il progetto cè, voglio aumentare pian piano le kcal e farlo durare questo bulk.. solo che non basta il progetto, è necessaria anche la voglia e purtroppo io sono una persona che cambia spessissimo idea
ho scritto tutto un po scollegato ma non sono al pc, scusatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo credo che più che la passione per l'allenamento sia mosso da una passione che accomuna quasi noi tutti, il motivo è semplice.
pero un giorno vorrei vedermi pure grosso xD
Commenta
-
-
secondo me se economicamente e mentalmente riesci, riprendi a farti seguire!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosecondo me se economicamente e mentalmente riesci, riprendi a farti seguire!
cioè economicamente magari riuscirei ma non mi va di spenderli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon riesco nessuna delle 2
cioè economicamente magari riuscirei ma non mi va di spenderliUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioinvece su questo non concordo
imho se ne trova 1 bravo ogni 1000
Commenta
-
Commenta