PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Johnny.... daje con le gambe.... paiono piu secche delle bracciasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Questo è il secondo scoop della giornata dopo la targa di Chieti nello stomaco dello squalo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBenissimo JoOriginariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioBravo Jonny, buona def!
Anche io in definizione, e mi è venuta la faccia verde a causa dei chetoni.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioJohnny.... daje con le gambe.... paiono piu secche delle braccia
grazie ale, anche se per adesso sono in normo, fra poco abbasso leggermente le kcal per ripulire un pò il basso addome e poi riparto in bulk.
loso gore, le gambe sono indietro, le sto massacrando, ho aumentato anche la frequenza a 2xweek, ste stronze sono sempre tagliate ma essendo lunghe sono difficili da riempire..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBravo andrea...bello in forma
Devo trovare il coraggio di provare l'ultimo di gambe che hai messo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta