figo il cardi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
MdcOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Mammamia cardi per essere hp -8
(1.82 x 74 kg giusto?) stai messo benissimo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yen82 Visualizza MessaggioPrimo post, 2 mesi di allenamento, di strano c'è... boh, che è il mio primo post
33 anni, 1.81 x 74 kg circa
vorrei allegare la foto ma non ci riesco, chi mi aiuta?Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioMdcOriginariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioOttima condizione
Ps: Quoto paperinoOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma sicuramente è il secondo account di fire e ice eh...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioAndry si vede già la differenza rispetto a quella postata la pagina precedente, ottimo lavoro
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta