Originariamente Scritto da Simoney
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Balos dici?
L'hai vissuto sulla tua pelle?
Per ora pare che regge bene il corpo, integrando solo essenziali e bcaa.
Si Cri, ma poi ti ci abitui e cominci a sbroccare solo verso le 18Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Conoscendo balos fisicamente tiro un enorme sospiro di sollievo.
E comunque è una comodità assurda non dover mangiare ogni 4 ore.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Grande balos, sono ancora più motivato.
Si Cri è proprio come il ramadan, solo che anziché pregare, si bestemmia per la fameOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Finalmente qualcuno con la muta!!![emoji23][emoji106]🏻
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grazie da settembre faccio un bel programma di alimentazione da massa che sono un secco hp-9
Commenta
-
-
Bravo. Rendi parecchio. Insisti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-