stai bene
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPosto una fotina dopo anni di militanza sul forum
Grande!!!
Secondo me....niente male!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMi avete messo la curiosità mi sono pesato 93 kg su 1,92 braccio a freddo 39 non sono ancora nemmeno uomo. Grazie Good.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Alien stai venendo su pi che bene, complimenti...!
Leo ottimo...!
Natural fisico da lanciatore di coriandoli incinta (cit.)
Commenta
-
-
Grazie ugox purtroppo sto venendo giu dato che sto scendendo di peso attualmente, ma un altro mesetto o poco più e riprovo a salire in modo pulito
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiosicuramente spanchi meno di una donna incintaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Si Cri cmq da anni non faccio più solo panca piana tutti gli altri esercizi per il petto ruotano ciclicamente, faccio anche le parallele alla gironda che per le spalle sono sulla carta molto più "traumatizzanti" della panca piana però al contrario non mi danno nessun problema.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
sperimentando la ifOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta