per non andare OT i commenti piu' tecnici possiamo farli sull'altro topic,comunque la foto di schiena non e' per evidenziare la larghezza,quella magari la faccio prossimamente,anche se le pose non sono abituato a farle,ma controllo bene la muscolatura
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioper non andare OT i commenti piu' tecnici possiamo farli sull'altro topic,comunque la foto di schiena non e' per evidenziare la larghezza,quella magari la faccio prossimamente,anche se le pose non sono abituato a farle,ma controllo bene la muscolatura
passo di là allora
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Le foto di Cavallofurioso le possiamo commentare qua: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-gradi-10.html
Troppi OT in questo Thread, e già troppi richiami.
Recuperiamo la traccia principale, per favore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiovisto che mettete del foto fatte nel cesso,anche se banali ne metto qualcuna fatta al volo stamattina ....le asimmetrie(che si vedono) le ho commentate sul topic allenamento a 360 gradi
Commenta
-
-
Ormai mi faccio spesso foto in questa posa.. direi che la massa non manca e si vede anche la vena(non vi dico quello che mangio)
Imageshack - braccio2.jpgLast edited by Free91; 26-05-2010, 14:45:51.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioOrmai mi faccio spesso foto in questa posa.. direi che la massa non manca e si vede anche la vena(non vi dico quello che mangio)You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioOrmai mi faccio spesso foto in questa posa.. direi che la massa non manca e si vede anche la vena(non vi dico quello che mangio)
Imageshack - braccio2.jpg
ma sta maglietta la togliamo prima di natale 2012?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioottimo azz!
ma sta maglietta la togliamo prima di natale 2012?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioli prendo come complimentiPossibilmente, da Zero a Mito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio a 97 non riesco a grattarmi la nuca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio@free91 veramente notevole ma il resto come sta messo? bf% ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mastzellen Visualizza MessaggioVisto che siamo in tema, a quanto me lo fai un etto di trapezio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon hai nemmeno commentato la mia foto... non me la prendo per queste cose.. quindi addio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon hai nemmeno commentato la mia foto... non me la prendo per queste cose.. quindi addio
addio!!
Commenta
-
Commenta