srepp
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioVorrei capire come arrivate a 5000kcal
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Prima settimana di ipocalorica...discreto per la spiaggia
Commenta
-
-
Stai bene con i capelli verdiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Stai già meglio imho. Non direi peccato...con quel blocco spalle braccia e BF uniforme rendi parecchio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocome te piu o meno
Lunedi inizio il cutOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
domenica ho fatto fuori 1,5kg di bignè ( quelli del lidl, 3 scatole da mezzo kg..un affarone, 9 euro totali) e quasi mezza torta gelato, mo domenica sara la prima volta che salto lo sgarro..ho comprato giusto una scatola di grancereale per consolarmi.
menphis vediamo cosa viene fuori per fine luglio dai, per ora di certo non mi vedo bene..
ho vene nell'intero braccio ma addome che si vede solo con luci buone..per dire, ecco il braccio
Commenta
-
-
Come hanno già scritto c'è gente ke scuoierebbe la madre x avere quel braccioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta