PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Tanta roba fonzi..bravoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Sticazzi. Peccato il petto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
@grazie mille circo
@menph già peccato poco volume..mi sto dannando..anche le gambe eran indietro lo scorso anno..ora sono migliorate molto, ma sono un po più liscie rispetto all upper..altro punto carente è il trapezio, mi fa le spalle effetto stampella
Commenta
-
-
fonzie, definizione molto buona , rendi parecchio... il petto un po' piatto in effetti... ma non capisco perchè giudichi il trapezio indietro....
bisognerebbe vedere una foto frontale per valutare l'effetto stampella...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie gore..definizione non male..a parte le gambe che mi fanno dannare.. Diciamo che pecco un pochino nel volume per cui ho paura di tirare ancora..per l effetto stampella è perché ho le clavicole abbastanza ampie, trapezio "lungo"..e l ossicino finale della clavicole spunta un po fuori proprio alla fine del trapezio( pardon terminologia poco scientifica) ..dovrei migliorare trapezio e probabilmente aumentare il volume dei deltoidi per camuffare la cosa ( che comunque in un anno è migliorata)
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
be non mi pare vadano poi male le gambe... mi aspettavo un aspetto molto diverso, magari da ginoide....invece non è così...
magari serve solo un po' di tempo per farle maturare in termini di qualità, densità e separazione, quelle gambesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Azz fonzi ke vasodilatazione, nn sembrano le gambe della stessa persona, ottimo tiraggioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggiomaledette legs
altro difetto sono gli obliqui molto ipertrofizzati
Commenta
-
-
-
@gore vero sicuramente c'è poca maturità.. Secondo te, vale la pena tirare un altro po?
@durden ti riferisci a vasodilatazoone nell upper o legs?
@ unknown..quando alleno l addome ho le borse ai fianchi .. L uomo poj è fatto per lamentarsi
@ perrots Thanks bro
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio@gore vero sicuramente c'è poca maturità.. Secondo te, vale la pena tirare un altro po?
@durden ti riferisci a vasodilatazoone nell upper o legs?
@ unknown..quando alleno l addome ho le borse ai fianchi .. L uomo poj è fatto per lamentarsi
@ perrots Thanks bro
Inviato dal mio C6603 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
io smetterei di farsi le pippe mentali per una definizione piu marcata... Body Building ..... e build sto body eh !!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta