ottimo Perrots!!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin palestra da me .... avvistato esemplare di orso bruno......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioPrima foto che posto su bw: 174cm x 75kg... Bf altina, c'è molto da lavorare ma sono abbastanza contento, il petto non va su a morire. Devo dire che in foto rendo poco, devo imparare a fare qualche foto decente
[ATTACH]156647[/ATTACH]
@Italianomedio: sempre ottimo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, forse una foto migliore aiuterebbe, però la condizione sembra decisamente buona, nel senso che emerge il fatto che c'è alla base un allenamento fatto con criterio.
@Italianomedio: sempre ottimo.
Purtroppo per lavoro ero sempre a pranzo fuori in giro per ristornati e mangiavo il menù del giorno, ora ho altri ritmi e sto cercando di ritornare a curare bene l'alimentazione!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAl top, come direbbe qualcunosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Tutto petto, come diceva la pubblicità...nn ke il resto sai menoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioTutti con il pettazzo quiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioDatemi del petto!!! Vi lascio tranquillamente la coscia!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
vi riporto la mia esperienza per il petto...
fin dall'inizio ho sempre visto che praticamente tutti pecchiamo nella parte superiore del petto, io praticamente da anni non eseguo quasi piu croci e distensioni su panca piana ma sempre su inclinata (e senza nemmeno eccedere nell'inclinare la panca) difatti ora trovo piu naturale il movimento inclinato che piano...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
E' una cosa che nel mio piccolo (molto piccolo) ho sperimentato anche io. Con Alby lavoro molto di più su inclinata che su piana e questo mi ha aiutato moltissimo.
Commenta
-
Commenta